X Factor 4, parla Rossana Casale, vocal coach della Maionchi

X Factor 4, parla Rossana Casale, vocal coach della Maionchi

Rossana Casale parla per la prima volta del suo nuovo impegno tv, che la vede vocal coach di Mara Maionchi a X Factor 4

da in Mara Maionchi, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, rossana-casale, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    Rossana Casale

    Rossana Casale rompe gli indugi e parla della sua prossima esperienza come vocal coach nel talent show di RaiDue che riparte il prossimo 7 settembre. Si dice entusiasta dell’avventura, anche perché ha un ottimo rapporto con Mara Maionchi, per la quale curerà la preparazione dei concorrenti della squadra degli Under 24 Uomini, e perché considera X Factormeno reality degli altri talent“.

    Rossana Casale torna in tv in un talent show, come già annunciato qualche giorno fa, e ufficializza la sua partecipazione a X Factor 4 come vocal coach di Mara Maionchi per la categoria Under 24 Uomini. “X Factor è meno reality degli altri – ha detto alla stampa – e mi piace perché non è un karaoke e vengono presentati arrangiamenti nuovi. Poi mi trovo in perfetta sintonia con Mara Maionchi, ritenendo che questo talent show entra il meno possibile nei fatti privati dei ragazzi che sono lì per lavorare e per imparare le canzoni“.

    Insomma, ad Amici - pare di capire – non ci andrebbe: la coppia Mara-Rossana, peraltro, sembra garantire grande qualità di scelte e di proposte per i concorrenti.

    E se aggiungiamo Elio, Ruggeri e l’attesa Tatangelo, le premesse per un’edizione di qualità ci sono tutte.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mara MaionchiPersonaggi TvReality ShowTalent ShowX Factor 10rossana-casaleX Factor 4