X Factor 4, oggi i primi provini con i nuovi giudici

X Factor 4, oggi i primi provini con i nuovi giudici

Oggi i primi provini di X Factor 4 al cospetto dei nuovi giudici: martedì prossimo il primo servizio fotografico ufficiale dei giudici/capitani su Sorrisi

    Francesco Facchinetti da Facebook ci aggiorna sullo stato di avanzamento dei lavori di X Factor 4: partono oggi i primi provini con i nuovi quattro giudici di X Factor, ovvero Mara Maionchi, Elio delle Storie Tese, Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. I nomi non sono stati ufficializzati, ma martedì prossimo, col nuovo numero di Sorrisi, apparirà il primo servizio fotografico che fungerà da presentazione ufficiale. Insomma, la quarta edizione del talent di raiDue può dirsi definitivamente partita.

    Sono previsti per oggi i primi provini di X Factor 4 al cospetto dei quattro sospirati giudici ancora in attesa di ‘ufficializzazione’: i nomi sono però quelli della veterana Mara Maionchi, di Elio delle Storie Tese, di Anna Tatangelo e di Enrico Ruggeri.

    Ad aggiornarci il buon Francesco Facchinetti, che al ruolo di conduttore ha ormai aggiunto quello di press agent del talent di RaiDue, tanto da dare appuntamento in edicola per martedì prossimo col nuovo numero di Sorrisi, corredato del primo servizio fotografico dei quattro nuovi giudici/capitani.
    Attendiamo…

    196