X Factor 4, Lady TaTa fa faville. E continuano i casting

Lady TaTa (alias Anna Tatangelo) pare stia facendo faville al casting tour di X Factor 4, ancora in giro per l'Italia

da , il

    Il casting tour di X Factor 4 continua, come ricorda anche il promo in alto (in cui trovate le informazioni per candidarvi) e Francesco Facchinetti ci tiene aggiornati tramite Facebook sull’andamento delle selezioni. Ma sprattutto cerca di rassicurare i fans del programma sulla ‘professionalità’ e sulla preparazione della new entry più contestata dal popolo del web, ovvero Anna Tatangelo, ribattezzata dal conduttore Lady TaTa. Un soprannome decisamente fresco, utile a ‘svecchiare’ l’immagine musicale di una ragazza che in fondo ha solo 23 (!) anni e che da poco è diventata mamma del piccolo Andrea, avuto da Gigi D’Alessio. Basterà?

    Lo so che avrete da ridire ma Lady TaTa sta stupendo tutti, anche i concorrenti“: cosi scrive Francesco Facchinetti sulla sua bacheca Facebook per rassicurare i fans di X Factor 4 rimasti perplessi all’annuncio di Anna Tatangelo nuovo giudice del talent show di RaiDue. Va detto che il soprannome scelto è davvero carino (o almeno a noi piace) e in qualche modo ‘gioca’ anche con la ‘nuova’ occupazione della cantante, quello di mamma (e quindi ‘tata’) del piccolo Andrea, nato pochi mesi fa dall’ormai lunga relazione con Gigi D’Alessio.

    Tra cambi e poppate, Lady TaTa sembra aver fatto rapidamente breccia nel cuore e nelle menti di tutta la troupe e dei suoi colleghi giudici, imegnati nelle fasi finali del casting tour che prosegue lungo lo stivale. In apertura vi abbiamo proposto il promo, ma vi annunciamo che il 16 e il 17 luglio, a partire dalle ore 9, l’X Factor Casting Tour sarà sul Lungomare della Marina di Patti, in provincia di Messina.

    Intanto potete continuare a mandare i vostri ‘provini’ anche via web: le istruzioni le trovate sul sito di X Factor. Vi ricordiamo, inoltre, che le semifinali dei casting saranno trasmesse da RaiDue con tre speciali (di cui uno in prima serata) tra la fine di agosto e gli inizi di settembre. In bocca al lupo a tutti gli aspiranti concorrenti.