X Factor 4, Katy Perry e Marco Mengoni ospiti della prima puntata

X Factor 4, Katy Perry e Marco Mengoni ospiti della prima puntata

Katy Perry ospite con Marco Mengoni della prima puntata di X Factor 4: e domani alle 23

    Katy Perry sul palco di Sanremo 2009

    Sarà Katy Perry la prima ospite internazionale di X Factor 4, che parte martedì 7 settembre. Con lei anche Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione del talent di RaiDue. Non saranno dunque Rihanna ed Eminem, come inizialmente dedotto, a far battere la musica sul palco degli studi Mecenate di Milano, almeno non nella prima puntata. Magari li rincontreremo nell’arco delle 12 puntate previste per questa quarta edizione.

    Mentre i giudici battibeccano e si scaldano in vista del debutto, la produzione lavora alacremente per mettere a punto la scaletta ospiti della quarta edizione di X Factor.

    Si parte con l’americana Katy Perry (che fu ospite anche a Sanremo 2009 con un vestitino nerazzurro che fece andare in brodo di giuggiole l’allora conduttore Paolo Bonolis) e non con la coppia Eminem-Rihanna, i cui profili erano stati dedotti dagli indizi lasciati da Francesco Facchinetti sulla sua bacheca Facebook. Che i due si presentino a X Factor tra qualche settimana?

    Non è in discussione, invece, la partecipazione di Marco Mengoni, che torna a X Factor dopo il trionfo del 2009 e l’esperienza di Sanremo 2010 e del suo tour estivo. Ne approfittiamo, inoltre per ricordarvi gli appuntamenti con i tre speciali X Factor – I Provini in onda domani 1° settembre e venerdì 3 alle 23.26 e il lunedì 6 in prima serata, come ovvio su RaiDue: una tre giorni per riassumere i casting, i BootCamp e gli HomeVisit e per conoscere i 12 concorrenti di questa quarta edizione, affidati a Mara Maionchi, Anna Tatangelo, Elio ed Enrico Ruggeri.

    320

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI