X Factor 4, i Take That super ospiti per la finale

X Factor 4, i Take That super ospiti per la finale

Grande attesa per la finale di X Factor 4 che vedrà la presenza dei Take That in formazione completa

da in Rai 2, Talent Show, X Factor 10, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    concerto milano take that

    X Factor 4 domani sera decreterà la vittoria del nuovo talento e per l’occasione i Take That saranno presenti con la formazione originale, quella, per intenderci, con Robbie Williams. Non bada a spese il talent show di RaiDue che per la finalissima recluta ospiti eccezionali, tra cui i Take That e, per non farsi mancare nulla, lancia anche una carrambata, peraltro già nota e avvenuta da tempo, il ricongiungimento del gruppo con uno dei suoi volti storici, Robbie Williams, gli altri componenti del gruppo, all’apice del successo negli anni novanta, sono Mark Owen, Gary Barlow, Jason Orange e Howard Donald.

    Domani sarà quindi compito loro alleggerire la serata ai tre finalisti, Nevruz, Nathalie e Divide, insieme anche nel concerto ai Magazzini Generali di Milano, che si contenderanno la vittoria di X Factor 4. Per la band si tratta di un appuntamento importante in cui presenteranno il loro nuovo album Progress e in cui lanceranno l’appuntamento per il concerto che si terrà la prossima estate, il 12 luglio 2011 a Milano. Ma il gruppo di Manchester non sarà il solo momento di svago nell’agguerritissima gara, ci saranno, infatti, anche Aldo, Giovanni e Giacomo, gli Skunk Anansie ed Elisa, un gran finale a tutti gli affetti e una grande incertezza per la vittoria.

    Difficile, infatti, fare un pronostico sul vincitore di questa edizione di X Factor.

    Ripercorrendo tutte le tappe salienti, come hanno fatto i tre ragazzi in finale stilando una classifica dei brani più significativi, non è facile capire chi possa meritare il tanto sospirato contratto da 300 mila euro con la più importante casa discografica. Davide, incarna il vincitore pulito, il Gianni Morandi del futuro, Nathalie, sarebbe la prima donna sul podio più altro del talent e Nevruz potrebbe essere il vincitore della rottura, quello che segnerebbe un rivoluzionamento del concetto di talent musicale.

    Ormai manca pochissimo per sciogliere questo enigma e quindi la tensione sale e per tutti i fan non rimane che sintonizzarsi ancora una volta con eXtra Factor, il day time di X Factor 4, per scoprire le ultimissime news e poi appuntamento a tutti a domani su RaiDue con la finale di X Factor 4.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Talent ShowX Factor 10X Factor 4