X Factor 4, i quattro giudici nominati entro 15 giorni

X Factor 4, i quattro giudici nominati entro 15 giorni

X Factor 4, entro due settimane i nomi dei quattro giudici/capitani della nuova edizione del talent di RaiDue

    Regna ancora il caos nella giuria di X Factor 4, i cui casting partono il prossimo 4 giugno a Senigallia: e proprio entro quella data bisognerà sciogliere la prognosi sui quattro giudici che quest’anno siederanno dietro il bancone del talent di RaiDue. Tra i tanti nomi circolati in queste ultime settimane l’unico certo resta quello di Elio delle Storie Tese, mentre ancora incerte sono le due signore del talent, Mara Maionchi e Claudia Mori che in tanti si affannano a dare per certe, ma che di fatto ancora non hanno firmato un accordo. Ma Facchinetti è chiaro: bisognerà scegliere entro 15 giorni.

    Manca una settimana al via dei casting di X Factor 4, ma ancora non si sa chi si assumerà quest’anno l’onore e l’onore di giudicare e capitanare i talenti dello show di RaiDue. Ancora in bilico Mara Maionchi e Claudia Mori, escluse dal conduttore Francesco Facchinetti (via Facebook) le ipotesi Vecchioni e Bosè, resta ufficialmente in ballo il solo Elio, il cui arrivo è stato già festeggiato da tutti come una bella boccata di aria fresca per il programma, al via a metà settembre.

    Continua indefesso il toto-giudice: sul web ci si diverte a lanciare idee o desiderata sul nome del ‘quarto elemento’. E così tornano in auge le ipotesi di Camila Raznovich (la più nominata anche sul nostro blog), ma anche i nomi di star della musica italiana (da Giorgia a Irene Grandi, da Tiziano Ferro a Elisa), tutti nomi difficili da legare a un programma tv di ‘lunga’ durata. Spuntano anche le Del Noce’s Angels Veronica Maya e Caterina Balivo (che non si capisce quale ruolo possano avere in un contesto finora ‘specializzato’), mentre non sono pochi quelli che vedrebbero bene la coppia Ambra Angiolini e Francesco Renga, per dare anche una spruzzata di gossip al talent.

    Ma Facchinetti avverte: entro due settimane verranno ufficializzati i nomi dei quattro giudici. Attendere, prego…

    358

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI