X Factor 4, i Kymera sul palco di Ruggeri e stasera live della 6a puntata

X Factor 4, i Kymera sul palco di Ruggeri e stasera live della 6a puntata

Questa sera in diretta, la sesta puntata di X Factor 4

da in Rai 2, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, enrico-ruggeri, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    I Kymera gruppi

    X Factor 4 ha regalato ai Kymera la possibilità di esibirsi in un vero concerto. E’ accaduto grazie ad Enrico Ruggeri che ha voluto i due cantanti della sua squadra insieme a lui, nel suo concerto conclusivo, a Milano. I Kymera si sono fatti valere cantando Polvere, ma a Ruggeri si deve anche il merito di aver trascinato per un saluto a fine serata anche tutti gli altri ragazzi sul palco. Un concerto che certo non dimenticheranno che li aiuterà nelle prossime puntate di X Factor 4. E intanto è alle porte la 6° puntata questa sera alle 21.05 su RaiDue.

    La serata avrà come tema la disco dance, come abbiamo più volte avuto modo di ricordare e, superati i momenti difficili, tutti i concorrenti sono pronti per lanciarsi nelle loro performance. Nell’occhio del ciclone c’è Dami, alla sua prima esibizione ufficiale, forte di una voce e di una tecnica fuori dal comune, ma debole dal punto di vista umano. Dami, infatti, è visto da tutti come troppo freddo e anche la sua aria da bravo ragazzo suona troppo leccata.
    Nel video d’ingresso di Dami nel loft, si è vista la diffidenza degli altri che, giustamente vedono in lui un avversario temibile. Anche Zia Mara è convinta che il ragazzo debba imparare a tirare fuori il cuore, staremo a vedere quanto questa prima settimana sia servita al ridimensionamento di Dami.

    Un commento carino è quello di Nevruz che, all’ennesima affermazione di Dami sull’essere il ragazzo della porta accanto, si è chiesto, si, ma di quale porta? Elio arriva alla diretta dopo essere passato dalla graticola di eXtra Factor, il day time del talent show di RaiDue, nella puntata di lunedì e averla superata meglio di tutti gli altri nel corso della settimana grazie alla sua ironia che gli ha permesso di dribblare le domande che gli sono state rivolte, per la verità sempre poco caustiche.
    Forse una soltanto lo ha toccato, quella su Manuela che pare lo abbia in qualche modo attaccato dalle pagine di un settimanale per aver dato di lei l’immagine di una diva. Immagine che Elio ribadisce e rivendica quale unica possibile per Manuela. Ma lei ormai è il suo passato, chissà stasera come se la caveranno i suoi pupilli, ma anche tutti gli altri chiamati ad esibirsi con questi brani. 16-24 Ragazzi – Ruggero – You’re my first, my last, my everything (Barry White) – Stefano – I will survive (Gloria Gaynor) – Davide – I’m outta love (Anastacia) – Dami – You make me feel (Mighty Real). 16-24 Ragazze – Dorina – Hot Stuff (Donna Summer). 25+ – Nevruz – Mi vendo (Renato Zero) – Nathalie – Ray of light (Madonna) – Cassandra – What a feeling (Irene Cara). Gruppi Vocali – i Kymera – Let’s dance (David Bowie). A stasera per seguire le esibizioni e tutta la puntata live.

    548

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rai 2Reality ShowTalent ShowX Factor 10enrico-ruggeriX Factor 4