X Factor 4, i brani della 7a puntata, stasera diretta web

X Factor 4, i brani della 7a puntata, stasera diretta web

I ragazzi di X Factor 4 stanno affilando le voci per la diretta di questa sera che li vedrà sfidarsi con esibizioni tutte dedicate alla musica italiana degli ultmi dieci anni

    X Factor 4 stasera chiamerà i ragazzi al confronto con la musica italiana degli ultimi dieci anni. La settima puntata del talent show di RaiDue, si preannuncia molto agguerrita. In primo piano la sfida tra Nevruz e Dami. Ieri sera ad eXtra Factor, il day time di X Factor, Dami è stato messo al corrente delle intenzioni di Nevruz e anche se poco convinto, ha accettato la sfida canora. Poi un momento di bassa televisione ha visto gli ospiti in studio gettare la miccia sulle dichiarazioni che Nevruz ha fatto su Dami, un peccato che si voglia a tutti i costi gettare benzina sul fuoco, ma tant’è questa è la legge della tv e quindi ora i due aspiranti al titolo di gallo del pollaio hanno un altro motivo per detestarsi. In una clip, Nevruz ha accusato Dami di non amare né il brano di Mengoni né tantomeno Mengoni, lui ha negato e da lì una serie di pessimi interventi che lasciano, come sempre, il tempo che trovano. Ma la guerra si combatte con la musica e in questo caso i brani che gli sono stati assegnati potrebbero decidere per loro, superando di certo la loro personale sfida.

    Infatti, Nevruz dovrà cimentarsi con un pezzo dei Subsonica, Nuova ossessione, mentre Dami dovrà vedersela con Credimi ancora di Marco Mengoni. Inutile dire che il confronto con il vincitore della scorsa edizione di X Factor sarà inevitabile e che forse stasera Dami si giocherà la possibilità di rimanere in gara, forse è vero quello che si diceva in studio, Mara lo sta sacrificando? Staremo a vedere. Ben azzeccati gli altri brani della categoria under 24Ruggero canterà 7000 Caffé di Alex Britti, Stefano, Eppure Sentire di Elisa, Davide, Parlami d’Amore dei Negramaro.

    Per gli altri ragazzi della squadra di Elio, over 25 - Nathalie salirà sul palco per cantare Tu che sei parte di me di Pacifico e Gianna Nannini, Cassandra, ricomincio da qui di Malika Ayane. Per i gruppi vocali di Ruggeri, i Kymera interpreteranno Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro.

    Ma un altro giallo aleggia su X Factor, perché Elio continua a mettere i suoi ragazzi in guardia contro Dami, paura del più forte, solo un gioco, il gusto di creare scompiglio, o c’è altro? Difficile dirlo, Elio rimane molto enigmatico e in studio, ieri pomeriggio, lo è stato anche il maestro Tafuri, quindi, per ora, questa appare una caduta di stile da parte di Elio, ma stasera ne sapremo sicuramente di più.
    Intanto Stefano sembra essersi rasserenato dopo una settimana difficile, Anna Tatangelo promette giudizi equi, ma severi, insomma tutto sembra essere rientrato nella norma e a noi non rimane che attendere ancora poche ore per sciogliere gli ultimi nodi e scoprire chi stasera passerà il turno e chi dovrà dire addio al suo sogno. Per spezzare la tensione della gara, l’ospite della settima puntata di X Factor 4 sarà Enrique Iglesias. Appuntamento questa sera, ore 21.00 con X Factor 4 su RaiDue.

    626

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI