X Factor 4, Facchinetti: “Tra 15 giorni i giudici dopo 6 mesi di lavoro”

X Factor 4, Facchinetti: “Tra 15 giorni i giudici dopo 6 mesi di lavoro”

Dalla sua pagina FB Francesco Facchinetti fa sapere che i nomi dei 4 guidici di X Factor 4 saranno annunciati tra due settimane: in pole sempre Anna Tatangelo ed Elio e Le Storie Tese, più la confermata Maionchi

    La news sul profilo FB di Francesco Facchinetti

    Francesco Facchinetti continua ad aggiornare i suoi fans di Facebook sulla situazione giudici di X Factor 4: i quattro nomi, ormai scelti, verranno rivelati tra 15 giorni. Inoltre in conduttore tranquillizza i tanti appassionati del talent di RaiDue che continuano a suggerire nominativi: “Non vi preoccupate – dice Francesco – perchè sono sei mesi che noi e gli inglesi (padroni e inventori del format) valutiamo e esaminiamo tutte le soluzioni possibili e immaginabili“. Speriamo bene.

    Ancora Facebook si rivela la fonte essenziale per seguire gli sviluppi della nomina dei quattro giudici/capitani della quarta edizione di X Factor, al via con la striscia quotidiana sui casting già a fine agosto e in prima serata dalla metà di settembre (al 90% al lunedì, salvo trasferimento al giovedì sera per assenza di Annozero di Michele Santoro).

    Qualche giorno fa il conduttore Francesco Facchinetti aveva fatto sapere urbi et orbi che i quattro giudici erano stati scelti, senza scendere in particolari: ora, per tener buona la massa di fans che lo ‘tormenta’ su FB alla ricerca di anticipazioni, annuncia che i nomi saranno rivelati tra 15 giorni.

    Altre due settimane di attesa a fronte di un lavoro che, a detta di Francesco, va avanti da sei mesi e che ha visto lavorare fianco a fianco la Magnolia di Giorgio Gori, produttrice del talent, e i detentori del format originale (ideato da Simon Cowell e prodotto dalla società di Cowell, SYCOtv, e da talkback THAMES della FremantleMedia) per individuare i giudici più ‘adatti’ a questa quarta edizione del talent.

    I nomi che girano al momento sono sempre gli stessi, ovvero Mara Maionchi, Anna Tatangelo ed Elio delle Storie Tese: ignoto il quarto, ma non resta che aspettare ancora un po’ per l’annuncio ufficiale.

    361

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI