X Factor 4, Facchinetti lancia la Kymera dance (video)

X Factor 4, Facchinetti lancia la Kymera dance (video)

Nuovo tormentone per X Factor 4

    X Factor 4 nel suo day time, eXtra Factor, lancia i soliti tormentoni, Questa volta Facchinetti ci prova con i Kymera e con il video rimaneggiato ad arte, di un loro accanitissimo fan. Poche parole, anche sconnesse, un ritmo di sottofondo, un gioco di moviola ed ecco che il nuovo tormentone va in onda. Francesco chiede espressamente di dare vita ad un’esplosione su Youtube, sperando possa in breve tempo diventare come quello già cult di Mara Maionchi.

    Detto fatto, in poche ore, il nuovo tormentone prende vita e i poveri Kymera, ignari di quanto stia accadendo, sono ormai sulla bocca di tutti, esattamente come era accaduto per Fantastic di Mara Maionchi. Chissà i Kymera cosa penseranno quando vedranno il video. Video che, a dire il vero, non ha molto senso, c’è un ragazzino scatenato, sciarpetta al collo, aria tra il disperato e l’esaltato, che delira, si definisce un fan dei Kymera, li invita al concerto di Madonna e soprattutto batte i piedi per terra. Alessandra Barzaghi, che lo stava intervistando, non riesce a rimanere seria.
    In sostanza il video è molto banale e quasi surreale nella sua costruzione e forse è proprio per questo che Facchinetti ha deciso di lanciarlo. Anche se in realtà questa ha tutta l’aria di una delle tante mosse pubblicitarie create a hoc per movimentare l’attenzione intorno alla semifinale e quindi alla finale di X Factor 4. Speriamo solo che questo possa in qualche modo essere d’aiuto per il lancio dei Kymera, che al momento sembrano essere i meno favoriti per salire sul podio della vittoria.

    La puntata di martedì scorso, infatti, i Kymera erano stati mandati al ballottaggio e poi salvati dal televoto, quindi la semifinale al momento è tutta da giocare.
    Intanto, per scaricare la tensione, vi lasciamo alla visione del video con il nuovo tormentone del Kymera dance che di certo sta facendo la gioia non soltanto dei tanti fan dei Kymera, ma soprattutto per quella del suo protagonista che si è visto in un attimo catapultato sul web. Per capire l’effetto che avrà sulla carriera nascente dei Kymera, non rimane che attendere, intanto di sicuro ha strappato a tutti un sorriso.

    401

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI