X Factor 4, Elio meglio di Morgan, è lui il giudice più amato

X Factor 4, Elio meglio di Morgan, è lui il giudice più amato

Da un sondaggio Elio si aggiudica la palma di miglior giudice di X Factor, superando anche Morgan nel cuore dei fedelissimi del talent show di RaiDue

    morgan e elio x factor 4

    X Factor 4 tira le somme e da un sondaggio Elio risulta essere il giudice più amato dal pubblico, più ancora di Morgan. Da quello che si legge sul sito di Adnkronos, da un sondaggio effettuato dall’istituto Swg per Donna Moderna, nel numero in edicola, Elio risulta il giudice più amato dal pubblico, molto di più perfino di Morgan, mentre per Simona Ventura la posizione è molto bassa così come anche per Enrico Ruggeri.

    Mentre si posiziona bene Mara Maionchi che, con la sua vivace personalità guadagna il secondo posto. Ma il re incontrastato di questa edizione di X Factor e, a quanto pare anche di tutte le altre, è proprio lui, Elio che ad X Factor ha portato una ventata dissacrante, un modo nuovo di avvicinansi ai giovani e alla loro musica. Con Elio, al timone di una delle squadre della gara, abbiamo scoperto che nulla è impossibile. All’inizio tutti rimpiangevano Morgan, poi, puntata dopo puntata ha saputo farsi amare prima cosa dai suoi ragazzi, difesi e coccolati come non hanno saputo fare altri.

    Ma soprattutto, ha avuto il merito di dare fiducia a quelle che oggi si stanno rivelando due promesse della musica italiana, Nevruz e soprattutto Nathalie. Il rapporto tra Nathalie e Elio è stato un crescendo di fiducia e lui è riuscito a regalarle il sogno di arrivare in finale.

    Ha sempre creduto in lei, senza smancerie, ma con determinazione. E molto di più ha fatto con Nevruz che, nella dodicesima puntata di X Factor 4, ha dato prova di essere davvero un personaggio che merita un palcoscenico.

    Ma torniamo per un momento al sondaggio, la vittoria di Elio è stata schiacciante, ha vinto con un 26% di consensi sul 24% di Morgan che rimane comunque nel cuore di molti e lo ha dimostrato anche nella sua apparizione, neanche tanto fugace, nell’undicesima puntata del talent show di RaiDue. Serata in cui con le sue ex colleghe Claudia Mori e Simona Ventura ha dato vita a non poche polemiche per il modo indisciplinato di fare l’ospite.

    Nella classifica Mara anche si è aggiudicata il 24%, mentre per Enrico Ruggeri la percentuale scende vertiginosamente al 9% e la Ventura porta a casa un misero 7% di consensi. Chiudono la classifica Anna Tatangelo con un consenso che arriva appena al 6% e la Mori addirittura ferma al 4%, e così giustizia è fatta.

    478

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI