X Factor 4, Elio delle Storie Tese al posto di Morgan

X Factor 4, Elio delle Storie Tese al posto di Morgan

Elio delle Storie Tese sostituirà Morgan nella quarta edizione di X Factor: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni

    A X Factor 4 arriva Elio delle Storie Tese: a lui il compito di sostituire Morgan, di cui proprio questa mattina vi abbiamo dato conto, per via delle sue polemiche dichiarazioni nei confronti del talent di RaiDue. E per X Factor 4 Elio è davvero un bell’acquisto. Confermata Mara Maionchi, mentre sembra vicina la riconferma di Claudia Mori. Le news arrivano da Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani. Intanto rivediamo nel video in alto Elio e le Storie Tese in un’ospitata a X Factor 3.

    Poche ore fa vi aggiornavamo sulla situazione giudici/capitani della quarta edizione di X Factor, che partirà come quest’anno in autunno: uscito di scena Morgan, un po’ a causa delle sue incaute dichiarazioni sul consumo di cocaina un po’ perché al momento impelagato in questioni più serie come la lotta giudiziaria per la potestà sulla figlia Anna Lou (avuta con Asia Argento), e dopo le dichiarazioni di Simona Ventura e Mara Maionchi, il palchetto dei giudici del talent di RaiDue era rimasto laconicamente sguarnito.

    Ad annunciare la composizione del parterre per la prossima edizione ci pensa Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani: riconfermata a quanto pare Mara Maionchi (che aveva invece annunciato la sua defezione), in trattativa per un bis Claudia Mori (che si era detta pronta a sacrificarsi per una seconda edizione dopo l’ennesimo ‘niet’ della Ventura, e una new entry di tutto rispetto, Elio delle Storie Tese.
    L’arrivo di Elio darebbe certo nuova verve al talent apparso un po’ opaco dal punto di vista televisivo, ma che ha lanciato Marco Mengoni nel mercato discografico nazionale anche grazie al passaggio a Sanremo 2010.

    Presvisto, come più volte annunciato, anche l’arrivo di un quarto giudice, per il quale si fanno i nomi di Omar Pedrini, Roberto Vecchioni ed Enrico Ruggeri. In attesa di capire chi sarà il ‘quarto elemento’, ci concentriamo su Elio, uno dei papabili più gettonati e desiderati dal pubblico: noi confidiamo sinceramente nella sua partecipazione, sarebbe davvero una svolta per X Factor.

    408