X Factor 4, duetto tra Morgan e Lady Tata (video)

X Factor 4, duetto tra Morgan e Lady Tata (video)

Duetto napoletano per Morgan e Lady Tata

    X Factor 4, ieri sera ci ha regalato una vera perla, per la gioia dei tanti fan, Morgan e Lady Tata si sono esibiti in un improbabile duetto. L’invito di Morgan era chiaro e dissacrante, poi il risultato è stato esattamente come ce lo aspettavamo. I due non hanno nulla a che spartire. Lei con la sua voce bella, ma antica, lui con una voce poco aggraziata, insomma due entità lontane, distinte e separate che, per caso, si sono trovate sullo stesso palco a cantare la stessa canzone. Lady Tata si è presa molto sul serio e forse ha voluto dimostrare anche ai giudici ospiti, Morgan, Ventura e Mori, di essere molto più di una ragazzina.

    Sicuramente le sue doti canore sono fuori discussione, la voce c’è, ma qui non è in competizione lei, ma i ragazzi che ieri sera, hanno subito tutti, in maniera diversa, il fascino di Morgan e si sono sentiti un po’ troppo sotto osservazione. Ma tornado al duetto terribile, cosa non si fa per lo spettacolo. Un connubio veramente senza senso, quasi un momento comico nell’unidicesima puntata del talent show di RaiDue. Hanno massacrato una canzone stupenda come Tu si ‘na cosa grande di Modugno.
    Lui ironico, ma appassionato, con una voce particolare che non a tutti piace, ma che coinvolge, lei tecnica, precisa, gran voce, ma poco emozionante. Ma almeno il duetto ha allentato la tensione della serata che ha reso i giudici ufficiali elettrici, proprio a causa della presenza dei tre ex, Morgan, Ventura e Mori. La Ventura velatamente ha lanciato qualche frecciatina, non raccolta alla Tatangelo, salutata, infatti, anche molto freddamente.
    Mara ha manifestato il suo disappunto per la presenza degli ex colleghi, vestendosi da domatrice, così tanto per far capire chi comanda.

    Ruggeri è dovuto scendere in campo per difendere i suoi protetti, i Kymera, trattati decisamente male dai magnifici tre. Elio, il meno rissoso, ha comunque puntato i piedi in un paio di occasioni, soprattutto con la Ventura e ne è uscito sempre molto bene. L’idea che sulla carta era fantastica, portare tre personaggi forti come loro in trasmissione, si è rivelata meno efficace nella pratica. Alla fine la puntata di ieri si ricorderà più per loro che per le esibizioni dei ragazzi, peccato.

    415

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI