X Factor 4, casting aperti

X Factor 4, aperte le candidature per i casting

da , il

    Sono ufficialmente aperti i casting della quarta edizione di X Factor, la più incerta nella breve storia del talent show di RaiDue. L’unico confermato del cast regolare è il conduttore Francesco Facchinetti, che con un breve spot in onda da qualche giorno su RaiDue chiama a raccolta gli aspiranti talenti desiderosi di seguire le orme di Marco Mengoni, Noemi o della veterana Giusy Ferreri. Di seguito tutte le info.

    Per quanto riguarda i giudici/capitani la situazione è quanto mai confusa: vicina all’abbandono Mara Maionchi, titubante sul rientro Simona Ventura – che chiede ‘garanzie’ non meglio definite a produzione e rete -, in attesa di riabilitazione Morgan, sempre più nel gorgo del post intervista a Max sulla cocaina che rischia di costargli la patria potestà sulla figlia Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento. Si parla poi dell’arrivo di un quarto giudice e i rumors indicano sempre i soliti nomi, da Luca Jurman a Lorella Cuccarini, passando per Ambra Angiolini.

    Mentre si scatena il toto-giudici per X Factor 4, partono ufficialmente i casting del talent di RaiDue che ritrova Francesco Facchinetti alla conduzione. Uno spot lancia le precandidature ai provini: può partecipare chi ha più di 16 anni e per prenotarsi basta chiamare lo 0423/733060. A breve, poi, verranno comunicate le date del casting tour. In bocca al lupo a tutti gli aspiranti cantanti.