X Factor 4, Cassandra la new entry. Video della sfida

X Factor 4, Cassandra la new entry. Video della sfida

Il nuovo ingresso ad X Factor 4 di Cassandra già suscita polemiche

    Cassandra è già un caso, si trova a suo agio nel suo nuovo ruolo di neo-concorrente di X Factor 4 e si gode questo primo momento di notorietà. Le carte in regole ci sono, figlia d’arte e con una voce interessante. I primi commenti dei giudici sono positivi, visibile da subito la delusione di Lady Tata che si è vista soffiare la possibilità di imporre la sua protetta Eliana, che comunque si è difesa molto bene. Nella puntata di eXtra Factor abbiamo visto le lacrime di Eliana che forse ha preso davvero troppo sul serio l’esclusione e se la prende anche con il suo capitano, neanche a dirlo è la Tatangelo, per il pezzo che non risponde alle sue possibilità.

    Ma il problema si concentra sul fattore di persuasione che ha Elio rispetto agli altri giudici. Qui Elio gioca il ruolo che fu di Morgan, ma forse è solo molto bravo a saper trovare l’x factor nei candidati. Il web, intanto, trova Cassandra molto brava, un mix esplosivo tra la Littizzetto e Rita Pavone. Ora però la new entry, Cassandra, dovrà vedersela con tutti gli altri che, dopo l’iniziale entusiasmo, la troveranno una rivale in più da battere.
    I primi commenti sono comunque entusiastici. Cassandra Raffaele, ha 35 anni, è siciliana di Vittoria, provincia di Ragusa. Laureata in Tecniche di Neurofisiopatologia, lavora come tecnico sanitario.

    Dedica però tutto il suo tempo libero alla musica, sua vera grande passione, Cassandra non solo interpreta, ma scrive anche testi. Elio rimane subito rapito dalle capacità di Cassandra e la definisce, il miglior acquisto di X Factor 4.
    A questo punto la situazione giudici concorrenti è la seguente: Mara Maionchi si presenta alla prossima sfida con la sua formazione ancora intatta, Ruggero, Davide e Stefano sono, infatti, sempre passati senza difficoltà; Enrico Ruggeri può contare al momento su due gruppi, gli Effetto Doppler e i Kymera, che sono stai molto convincenti nella diretta di martedì scorso. Lady Tata è l’unica con un solo concorrente in campo, Dorina e, convintasi di non essere vittima di un complotto, prosegue fiera la sua battaglia, mentre Elio il Grande, è l’unico con quattro ragazzi in squadra e tra i più forti, Manuela, Nathalie, Nevruz e Cassandra. Da non perdere la puntata odierna di eXtra Factor con uno zoom proprio sulla squadra degli Over 25 di Elio.

    453

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI