X Factor 4, Anna Tatangelo: è sua l’ultima new entry, Marika

  • Commenti (12)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Marika Lermani

X Factor 4 chiude l’ottava puntata con Anna Tatangelo che espugna la rocca e vince la sfida per la new entry. Nella gara del talent show di RaiDue dedicata all’ingresso dell’ultimo concorrente, entra, infatti, Marika Lermani, la sua candidata. Ingresso assolutamente meritato, la ragazza è bravissima, con una voce molto intensa, ma il sospetto che dietro si sia una piccola forzatura per riequilibrare il gioco c’è, ma è chiaro, si tratta soltanto di un’idea, insomma, sembrava già molto chiaro a tutti che la serata sarebbe finita così. Staremo a vedere cosa sarà capace di fare Lady Tata nelle prossime puntate.

Per il resto la diretta di ieri sera è volata tra esibizioni a tratti incerte e una grande paura per Davide, che ha rischiato di uscire nel ballottaggio con Dami. Anche la possibilità che Mara potesse finire all’ultimo scontro con i suoi ragazzi era molto evidente, ma si pensava a Ruggero e Stefano, non certo ai due cavalli di razza dalle interpretazioni quasi perfette.
Davide, dato da tutti quali possibile vincitore, lo abbiamo detto anche noi, ieri sera ha passato forse, il più brutto quarto d’ora della sua vita, almeno quella legata al gioco, ma per fortuna la sua bravura gli ha fatto superare l’ostacolo con naturalezza. Dami ha pagato lo scotto di essere troppo preciso, tecnico, ma senza quella giusta dose di cuore indispensabile per bucare il video. Ma ieri sera è andata in onda anche qualche chicca da parte dei giudici, che ultimamente, a dire il vero, ci avevano molto deluso da questo punto di vista.
Ma, eccoli, puntuali, riprendere la scena e andar giù pesanti con i commenti, il meglio arriva, manco a dirlo, dalla Sora Anna e dalla Zia Mara che non si risparmiano coloriti complimenti reciproci, ma anche Elio ci mette del suo e torna alla carica con il suo pensiero sul giudice Anna, piccole perle per i giorni difficili. Mara come era prevedibile non ha perso un colpo e ha punzecchiato la collega con battute azzeccate e rispondendo alla pochezza di Anna con grande ironia.
Momento più basso, la Tatangelo che cita se stessa, ma questa volta rivolgendosi alle critiche di Rossana Casale, Anna non sa davvero quel che dice e ignora la preziosa dote del silenzio. Rossana Casale potrà non piacere, ma qualcosa più di lei magari l’ha data alla musica italiana. Momento più alto, Elio contento di vedere smentito Cristiano Malgioglio e le sue ridicole previsioni sui cantanti in uscita. Chiudendo, una nota su Malika, super ospite insieme ai Litfiba, lei, cantante eccezionale, ha elargito consigli e critiche ai ragazzi da consumata cantante, forse un po’ troppo.

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
27 ottobre 2010 12:32
Subtract karmaAdd karma5 Punti

una grand bufala!!! (buffonata)

Rispondi Segnala abuso
Nol32 27 ottobre 2010 12:55
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Approvoo!!

Segnala abuso
Sorvolando
Sorvolando 27 ottobre 2010 12:39
Subtract karmaAdd karma

Penso che forse Anna abbia fatto benissimo a rispondere cosi a rossana casale…. la vocal coach è da un po di settimane che pensa di essere chissà chi (non mi sembra una cantante fenomenale nel panorama italiana) quindi se dite che anna deve abbassare le ali lo stesso deve fare la casale…. criticare un giudice di 23 anni è troppo scontato… la sua imitazione della tatangelo è stata penosa…….quando anna ha detto quando la persona è niente ..l’imitazione è zero….. aveva ragione da vendere….la casale ha veramente stancato!!!!!! anna 1 casale 0

Rispondi Segnala abuso
Kud 27 ottobre 2010 12:49
Subtract karmaAdd karma-3 Punti

No! E bravissima.. Quì da prova del suo talento http://www.youtube.com/watch?v=cjG7ApDzX5U

Rispondi Segnala abuso
Socks 27 ottobre 2010 12:55
Subtract karmaAdd karma

Talento.. Boh. Ma che musica ascolti? :-)
Diciamo semplicemente che non è male! :) )

Segnala abuso
Fixx 27 ottobre 2010 12:57
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

Pazzo folle! Tu e quegli altri! :)

Segnala abuso
Manuel 27 ottobre 2010 13:05
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Complimenti per il livello dei commenti. E per il video allegato.

Rispondi Segnala abuso
Io 27 ottobre 2010 14:11
Subtract karmaAdd karma

Concordo con chi dice che è una buffonata! Caso strano la Tatangelo resta senza concorrenti e PUF, l’ultima entrata è la sua! Questo programma è falsato e allora perché sprecare i soldi a votare? Quando poi si vede un ballottaggio fra Davide e Dami e dentro restano in allegria quei fenomeni da baraccone che sono Nevruz e i Kymera: mamma mia uno dei due Kymera è un maschio che canta da femmina, ma che roba è?!?!?!?!?

Rispondi Segnala abuso
Ivan Mangraviti
Ivan Mangraviti 27 ottobre 2010 14:28
Subtract karmaAdd karma

noto che te di musica non capisci granché…secondo il tuo Dio quindi, gli Heart Winf & Fire non dovrebbero nemmeno essere esistiti…

Segnala abuso
Sambora 27 ottobre 2010 14:49
Subtract karmaAdd karma

Non me vogliano gli altri ma concordo con te. Quei 2 sono fenomeni da circo.

:-)

Segnala abuso
Io 27 ottobre 2010 20:25
Subtract karmaAdd karma1 Punti

Per Ivan Mangraviti: scusa, chi intendi, gli Earth, wind & fire? No, perché ammetto di non conoscere un gruppo di nome Heart, Winf & Fire. Degli Heart Wind & Fire io conosco Boggie Wonderland. Come mai li citi? Erano omosessuali? E allora? Non sto parlando dell’orientamento nella vita, parlo del modo di cantare: non mi piace che la voce di un uomo imiti quella di una donna, in boggie Wonderland, se ricordo bene c’è una voce maschile (fa il falsetto ogni tanto, boh?) e un coro femminile. Comunque è tutt’altro genere rispetto a quello che pretendono di fare i Kymera, può forse ricordare lo stile degli Scissor Sisters e nella dance il falsetto è consolidato. Ma per favore, lascianmo la canzone in cui il Fantasma dell’Opera canta il suo amore a Christine al Fantasma e a Christine, non ai due suddetti pseudo-artisti.

Segnala abuso
27 ottobre 2010 16:18
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

articolo proprio imparziale è????? quanto lavoro vi dà la tatangelo…meno male ke c è lei e ke la criticate sennò sai ke noia!!! elio e enrico sono 2 delusioni ma nessuno lo scrive…anna è il giudice più giusto ma nn si può scrivere xkè lei deve x forza essere criticata….ke tristezza e ke poca obiettività!!!!

Rispondi Segnala abuso