X Factor 4, Anna Oxa stasera riparte dal talent show

Grande attesa per la quarta puntata di X Factor 4

da , il

    anna oxa ospite x factor 4

    X Factor 4 è giunto alla quarta puntata e questa sera punterà su una presenza d’eccezione, Anna Oxa, che ha scelto il palco del talent show di RaiDue per riaffacciarsi al grande pubblico. Nel day time di ieri ad eXtra Factor, si è visto l’arrivo della cantante dai ragazzi. Luca Tommassini ha architettato un’entrata ad effetto per la signora della musica italiana e grande emozione aleggiava nel loft, i più colpiti, i Kymera.

    La Oxa canterà il suo nuovo singolo, Tutto l’amore del mondo, scritto per lei da Ivano Fossati. Da segnalare ancora un altro momento indimenticabile nel day time di ieri, Elio che confessa a Nevruz di avergli assegnato il brano di Luis Miguel perché lo detesta e spera che lui lo possa distruggere, per porre fine allo schifo che ci hanno costretto ad ascoltare per anni, questa la motivazione di Elio che sicuramente non passerà inosservata… Intanto la gara si fa sempre più accesa tra i concorrenti che si troveranno l’uno contro l’altro nonostante siano ormai tutti molto uniti.

    La convivenza forzata sta creando nuovi affetti e nuove complicità, sono in molti a scommettere in una tenera amicizia tra Cassandra e Nevruz, mentre Dorina, con Davide e Ruggero, non sembra avere vita facile, Stefano si sta aprendo agli altri e, tutti insieme sembrano un gruppo davvero molto affiatato. E l’affiatamento è uscito ancora di più grazie alla visita di Carlo Pastore nel loft. Fino a questo momento è stato l’ospite evidentemente più gradito dai ragazzi e anche da noi. Ha saputo avvicinarsi a loro senza spocchia, ha saputo usare un giusto mix tra ironia e rispetto per chi sta comunque provando a lanciarsi nel mondo della musica, azzeccato il riferimento ironico a Povia, detto quasi sottovoce, ma non sottovalutato dai ragazzi.

    Bravo Pastore, tutto il contrario di Cristiano Malgioglio che continua nella sua opera di denigrazione tout court di quasi tutti i concorrenti di X Factor 4. Non c’è un brano che gli vada a genio, il suo personaggio così carico comincia a stancare, sale nelle quotazioni invece, Benedetta Mazzini che sta riponendo l’aria da saccente per lasciar sfogo all’appassionata di musica. E, a proposito di musica, ricordiamo i brani che porteranno in trasmissione questa sera i ragazzi: gli under 24 di Mara Maionchi scenderanno in campo con questa formazione, Ruggero con Per te di Jovanotti, Stefano con Lady Marmelade di Patty La Belle, Davide con Novembre di Giusy Ferreri.

    Per Anna Tatangelo ci sarà Dorina con The Best di Tina Turner. Elio si gioca un bel jolly con Nevruz cui ha affidato Noi, ragazzi di oggi di Luis Miguel, per Nathalie ha scelto Pazza Idea di Patty Pravo, per Manuela Bring me to life degli Evanescente e a Cassandra ha affidato You can’t hurry love dei The Supremes.

    Per i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, infine, i Kymera con Breathe di Midge Ure e gli Effetto Doppler con E la pioggia che va dei Rokes. Appuntamento questa sera, ore 21.00 su RaiDue per la quarta puntata di X Factor 4 e con noi qui per seguirla in diretta con la consueta blogcronaca.