X Factor 4, anche Elio in forse

X Factor 4, anche Elio in forse

Anche Elio delle Storie Tese non dà certezza sulla sua partecipazione a X Factor 4: ancora nessun contratto firmato

da in Francesco Facchinetti, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, X Factor 10, Elio e le Storie Tese, X Factor 4
Ultimo aggiornamento:

    Elio delle Storie Tese deve ancora firmare il contratto con la Magnolia per la quarta edizione di X Factor: anche l’unico nome dato finora per certo tra i giudici di questa difficile edizione, ancora in alto mare per quanto riguarda il cast ‘vip’, sembra ‘appeso’ a un filo. Lo dichiara lo stesso cantante a Panorama: “Non c’è niente di certo, solo una trattativa“. E quindi Elio si troverebbe nella stessa situazione di Mara Maionchi e Claudia Mori, mentre si attende ancora il nome del quarto giudice.

    Anche Elio delle Storie Tese è in forse per la quarta edizione di X Factor: non c’è ancora una firma sul contratto con la Magnolia per il ruolo di giudice/capitano della nuova stagione del talent che si apre a metà settembre. In un’intervista a Panorama Elio dichiara di essere ancora in trattativa; questo rende ancora più incerta la composizione del cast che finora come certezze ha solo le assenze, con quella di Morgan in vetta.

    Smentita anche la presenza di Roberto Vecchioni e di Miguel Bosé, Francesco Facchinetti è ancora alla ricerca dei suoi compagni di viaggio. Eppure aveva dichiarato che mancano davvero pochi giorni allo ‘scioglimento della prognosi’: aspettiamo.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Francesco FacchinettiPrimo PianoReality ShowTalent ShowX Factor 10Elio e le Storie TeseX Factor 4