X Factor 2017 – Bootcamp, l’11 edizione parte da Livorno: come partecipare

Dopo le audizioni di Pesaro e Torino, X Factor 11 si sposta a Livorno, dove il 9 e 10 luglio 2017 avranno luogo i Bootcamp, fase successiva alle audizioni, per selezionare i candidati che potrebbero far parte della nuova edizione del talent show di Sky Uno. I giudici Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi riascolteranno i talenti promossi ai Bootcamp per scegliere chi farà parte delle loro squadre.

da , il

    X Factor 2017 – Bootcamp, l’11 edizione parte da Livorno: come partecipare

    Sono terminate le audizioni di X Factor 2017 ed è quasi ora dei Bootcamp. Fedez, Manuel Agnelli, Levante – new entry ad X Factor 11 – e Mara Maionchi sono pronti per andare a Livorno, dove il 9 e il 10 luglio 2017 si svolgerà, presso l’Amedeo Modigliani Forum, la fase successiva del talent show di Sky Uno. I quattro giudici , comunque, hanno già ascoltato migliaia e migliaia di candidati tra Pesaro e Torino. Nella città marchigiana le audizioni di X Factor 11 si sono svolte l’11 e il 12 giugno 2017, all’Adriatic Arena, mentre nel capoluogo piemontese al Pala AlpiTour, il 24, 25 e 26 giugno 2017.

    Le audizioni di X Factor 11, come ogni anno, richiamano un elevatissimo numero di persone, tra chi vuole provare ad entrare nel talent show di Sky Uno, chi accompagna un amico o un famigliare e chi vuole solamente curiosare e vedere l’operato dei giudici. Ad ora le audizioni sono terminate a Torino e durante i primi provini i giudici di X Factor 11 hanno selezionato i talenti che potranno esibirsi nuovamente durante la nuova fase del talent show di Sky Uno: i Bootcamp di Livorno.

    X Factor 11: come partecipare come pubblico ai Bootcamp di Livorno

    I cantanti che hanno superato la prima fase delle audizioni di X Factor 11 davanti ai quattro giudici a Pesaro e a Torino si esibiranno nuovamente ai Bootcamp.

    Per partecipare come pubblico ai Bootcamp di X Factor 2017, che si terranno a Livorno il 9 e il 10 luglio, bisogna mandare una e-mail all’indirizzo pubblico.livorno@xfactor.it. Per poter essere presenti alla nuova fase del talent show di Sky Uno bisogna avere almeno 12 anni e i minorenni devono essere accompagnati da un adulto.

    X Factor 2017, i Bootcamp: il regolamento

    Durante i Bootcamp di X Factor 2017, i cantanti si sfideranno in una delle fasi più temute dai concorrenti: la Sfida delle Sedie. I concorrenti che, superate le prime audizioni, andranno Livorno, infatti, dovranno lottare con tutte le loro forze e cantare al meglio per aggiudicarsi una delle sei sedie che ogni giurato ha a disposizione per la sua squadra. Solo i sei prescelti, infine, andranno agli Home Visit, dove verranno scelti i tre concorrenti di ogni squadra.

    Per scoprire chi saranno i prossimi concorrenti di X Factor 11, non resta che attendere settembre 2017, quando verranno trasmesse le nuove puntate del talent show di Sky Uno.