X Factor 2016: I fischi contro Arisa e le polemiche su Loomy

X Factor 2016: I fischi contro Arisa e le polemiche su Loomy

Sempre più tensioni durante i Live del talent, sempre più dubbi da parte dei giudici sul rapper

    X Factor 2016: I fischi contro Arisa e le polemiche su Loomy

    Durante l’ultimo live di X Factor 2016, Arisa e Loomy sono stati oggetti di numerosi fischi e polemiche, soprattutto per le scelte del giudice affidate al rapper, il cantante preso di mira di questa edizione. Sebbene le critiche da parte dei giudici su Loomy non siano mai mancate, il pubblico continua incessantemente ad apprezzare il rapper. Il culmine, però, è stato raggiunto durante il Live del 24 novembre: Arisa ha ‘ridicolizzato’ il proprio cantante in gara.

    Sempre più entusiasmante tra fischi e polemiche sta diventando quest’ultima edizione di X Factor 2016, il talent in onda su Sky Uno ogni giovedì in prima serata. Arisa e Loomy continuano ad essere due dei protagonisti indiscussi e più discussi di questo X Factor: il giudice è stato fischiato pesantemente per via delle critiche non condivise dal pubblico in studio; Loomy, invece, rappresenta il rapper ‘non compreso’ oggetto di continue polemiche ma costantemente salvato dai giudici o dal televoto stesso.
    Durante il Live di giovedì 24 novembre, Fedez è rimasto ‘scioccato’ dall’esibizione del concorrente seguito da Arisa, immedesimatosi in Renato Rascel con ‘Il piccolo Corazziere’, brano riscritto in chiave anni ’80, tema della serata: ‘Non mi piace questa visione macchiettistica del rap: stasera abbiamo tutti assistito ad una castrazione artistica’, ha commentato il giudice rapper puntando il dito contro la scelta inappropriata di Arisa. L’esibizione ha ‘sconvolto’ anche gli altri due giudici, Manuel Agnelli che si è addirittura astenuto dal commentare e Alvaro Soler, imbarazzato dalla situazione.

    Arisa quinto live X factor

    Per Arisa non è finita qui. Dopo l’esibizione di Andrea Biagioni, il giudice è intervenuto esprimendo il solito parere sul cantante definendolo ‘impacciato e non spontaneo‘.
    A questa frase il pubblico si è scatenato fortemente contro Arisa a suon di fischi e polemiche; la cantante si è girata verso la platea dicendo che stava solo esprimendo un proprio parere ma il pubblico non ne ha voluto sapere.

    Insomma, la povera Arisa ne sta subendo un po’ di tutti i colori durante questa animata edizione, dalla scelta del rapper agli Home Visit, al suo modo di fare sempre inopportuno durante i Live.

    Inoltre, il Live dello scorso giovedì ha visto finire all’ultima sfida Caterina ed Eva: ‘Il ballottaggio più assurdo che abbia mai visto’ ha esclamato Fedez. Secondo il rapper, infatti, la presenza di Eva al ballottaggio è stata del tutto inappropriata visto l’andamento della serata: che Fedez si riferisse al fatto che Loomy fosse stato salvato, è stato palese.
    Insomma, per Arisa e Loomy sembra esser in corso una continua guerra che non vuole trovare pace: e se X Factor venisse vinto dal rapper? Questo sì che sarebbe un bel colpo di scena.

    578

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI