X Factor 2016, giudici: Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

X Factor 2016, giudici: Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler

Grandi cambiamenti nel cast del talent targato Sky

da in Personaggi Tv, Sky, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:
    Sky presenta i nuovi giudici di X Factor

    X Factor 2016: i giudici saranno Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. Il programma ha riaperto i battenti per le selezioni e si prepara a dare il benvenuto ad un cast quasi completamente rinnovato. Il talent targato Sky infatti, giunto quest’anno alla decima edizione, sarà caratterizzato da importanti novità. Dopo gli annunci di Mika ed Elio, che hanno fatto sapere che non sarebbero tornati a ricoprire il ruolo di giudice, anche Skin ha deciso di lasciare la poltrona della trasmissione per dedicarsi solo alla musica. Al loro posto – accanto al riconfermato Fedez – vedremo una vecchia conoscenza di X-Factor, Arisa. Inoltre, sono state confermate le new entry Manuel Agnelli e Alvaro Soler.

    X Factor 10 giudici

    X Factor 2016: l’arrivo tra i giudici di Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler al posto di Skin, Elio e Mika è ufficiale. Dopo i rumors lanciati da Blogo, a darne conferma è proprio Sky, tramite un annuncio del conduttore Alessandro Cattelan nel corso di una puntata del programma EPCC.
    Oltre a Fedez, alla sua terza partecipazione consecutiva, vedremo tornare Arisa nel ruolo di giudice, dopo due anni di assenza e già due presenze alle spalle. La cantante prenderà la quota rosa occupata lo scorso anno dalla rocker Skin, e avrà dei colleghi completamente nuovi rispetto a quelli con cui ha dovuto battersi nel corso delle sue precedenti apparizioni.

    Dicevamo, una riconferma, un ritorno e due new entry, rimescoleranno le carte in tavola al bancone dei giudici di X-Factor 2016. La vera novità riguarda infatti i nuovi acquisti del talent targato Sky: Alvaro Soler è un artista spagnolo che vive a Berlino, autore della hit dell’estate 2015 ‘El mismo sol’ e anche del probabile tormentone della prossima bella stagione, ‘Sofia’. Manuel Agnelli invece, frontman degli Afterhours e personaggio che in passato ha espresso pareri contrastanti riguardo i talent televisivi, potrebbe essere una delle sorprese della prossima edizione. L’appuntamento con X-Factor 2016 è fissato sugli schermi di Sky per settembre: prima tappa, audizioni.

    Aggiornamento del 12 maggio 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Gianna Nannini in concerto a Firenze

    X Factor 2016, giudici: il programma riaprirà i battenti a breve per le selezioni e i primi rumors vorrebbero dei cambiamenti importanti, con Gianna Nannini al posto di Skin. Il talent targato Sky, giunto quest’anno alla decima edizione, potrebbe essere caratterizzato da importanti novità. Il 2015 si era concluso con la vittoria di Giosada della squadra degli ‘Over capitanata da Elio; accanto a lui avevamo visto guidare i talenti anche la new entry Skin e i riconfermati Fedez e Mika. A poche settimane dalla partenza del nuovo ciclo di X Factor però niente è certo e le prime voci riguardanti importanti novità cominciano ad arrivare.

    Oltre a Skin, anche Elio potrebbe cedere il posto ad un collega già noto al pubblico…

    X Factor 2016 e l’arrivo tra i giudici di Gianna Nannini al posto di Skin: a lanciare la notizia è Oggi, che parla di un cambio di guardia concretamente possibile. La Nannini, che sul palco di X Factor si è già esibita duettando con Fedez, dal canto suo non smentisce ne conferma la sua eventuale partecipazione alla trasmissione, anche se la firma del contratto sarebbe per lei molto vicina.

    La cantautrice toscana, tra le artiste più quotate della musica italiana, è sulle scene dagli anni ’70 e ha dato alle stampe quasi venti album di studio. Non ha mai preso parte ad un talent musicale nelle vesti di giudice, ma di certo le argomentazioni non le mancherebbero.

    Un’altra presenza fissa del cast di X Factor potrebbe risultare in dubbio: quella del fresco vincitore Elio, che più volte ha preso parte al programma per poi tornare a dedicarsi a pieno ritmo alla musica. Il leader degli Elio e le storie Tese, reduce da una partecipazione al Festival di Sanremo ed attualmente impegnato nel ‘Piccoli energumeni tour’, potrebbe lasciare la poltrona a Victoria Cabello.

    La conduttrice ed ex vj infatti, secondo Fanpage.it, sarebbe in lizza per tornare per la seconda volta, dopo che già nel 2014 aveva fatto parte della giuria al posto della dimissionaria Simona Ventura. La Cabello aveva seguito da vicino la squadra delle Under Donna portando la giovanissima Ilaria Rastrelli in finale.

    934

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvSkyTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2016 17:29
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI