X Factor 2016, FEM: chi è Marco Ferreri, concorrente in gara tra gli Under Uomini

X Factor 2016, FEM: chi è Marco Ferreri, concorrente in gara tra gli Under Uomini

Ha 22 anni ed è nato in provincia di Como. Scelto da Arisa, è già considerato uno dei papabili vincitori di questa decima edizione

    Chi è Marco Ferreri, in arte FEM, concorrente di X Factor 2016 in gara tra gli ‘Under Uomini’? Nato a Mariano Comense, in provincia di Como, Marco ha 22 anni, è uno dei talenti italiani che partecipano ufficialmente alla decima edizione del talent show in onda su Sky Uno. Marco fa parte del gruppo quest’anno capitanato da Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, anche lei tra i giudici del programma, insieme ad Alvaro Soler, Manuel Agnelli e Fedez.

    Le esibizioni di FEM a X Factor 2016

    Marco Ferreri, che partecipa tra gli ‘Under Uomini’, si è presentato alle Audizioni di X Factor 2016 con il brano ‘Get Up (I feel like being a) Sex Machine’, di James Brown e, subito, i giudici si sono accorti di avere di fronte un talento, visto che hanno commentano positivamente la sua prima esibizione nel talent show.

    L’unico ‘no’ che ha ricevuto è stato quello del giurato Manuel Agnelli, mentre, invece, Arisa gli ha detto ‘sì’ a colpo sicuro, con Fedez interessato dalla sua voce e Alvaro Soler che ha detto: ‘Non abbiamo ancora una persona che fa performance come te’.

    Successivamente, un po’ diversa è stata l’esibizione di FEM ai Bootcamp di X Factor. Da autodidatta quale dice di essere, il 22enne Marco ha deciso di mettere un po’ da parte la danza nelle sue performance e, quindi, di concentrarsi maggiormente sull’interpretazione del brano con cui in questo caso si è presentato davanti ai giudici: ‘Love Runs Out’, dei One Republic.

    Inoltre, durante la fase degli Home Visit di X Factor 2016, FEM si è beccato anche un sincero ‘bravo’ da parte della cantante Patty Pravo, da sempre considerata una delle icone gay più importanti per la comunità omosessuale, per aver cantato davanti a lei il noto brano ‘Feeling Good’, convincendo i presenti, compreso Arisa, che ha detto di volergli bene e che ‘mi sei piaciuto tantissimo’.

    Nella fase Live del programma, invece, anche la sua prima esibizione in diretta è stata spettacolare, con FEM ‘costretto’, in senso buono, ad ‘atterrare’ sul palco, perché la coreografia e la scenografia del momento lo hanno richiesto, non senza un risultato ‘esplosivo’ sul pubblico presente in studio e quello che ha guardato da casa.

    Insomma, tra look stravaganti, intonazione vocale e ambiguità caratteriale somministrata al pubblico in piccole dose, c’è chi dice che FEM sia già uno dei papabili vincitori di questa decima edizione. Non ci si crede? Beh, secondo gli scommettitori, proprio lui, insieme ai concorrenti Gaia e Andrea, potrebbe vincere il programma musicale da qualche anno in onda a Sky. Sarà così? Chi può dirlo…

    509

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI