X Factor 2016, Eva Pevarello: chi è la concorrente in gara tra gli Over

X Factor 2016, Eva Pevarello: chi è la concorrente in gara tra gli Over

Ha 26 anni, viene dalla provincia di Vicenza, ha la passione per i tatuaggi e nel talent show Sky canta 'Un'altra cosa'

    Chi è Eva Pevarello, tra i concorrenti ‘Over’ di X Factor 2016? Nata nel 1990, viene dalla provincia di Vicenza, più precisamente dalla città di Thiene e nella vita ha la passione per i tatuaggi, a tal punto che, di tale inclinazione, alla fine ne ha fatto anche un lavoro. Eva partecipa al talent show in onda su Sky Uno, nella categoria quest’anno guidata dal giudice new entry Manuel Agnelli, il cantante maggiormente noto come leader degli Aftherhours.

    Eva Pevarello è già stata alle Audizioni di X Factor

    Eva Pevarello, che partecipa tra gli ‘Over’, si è presentata alle Audizioni di X Factor 2016, dopo che sei anni fa non era riuscita a passare al turno successivo. Più matura, anche artisticamente, rispetto al passato, Eva, quindi, si è presentata davanti ai giudici e, munita soltanto – si fa per dire – di voce e chitarra, alla giuria ha fatto ascoltare la sua canzone, il brano dal titolo ‘Un’altra cosa’.

    L’esibizione, ha commentato poi Eva, le ha ricordato il suo vecchio provino, però è anche stato completamento diverso, ha detto, per via delle emozioni, più forti rispetto al precedente incontro con la giuria.

    Eva Pevarello fa commuovere Manuel Agnelli

    Eva, infatti, oltre a dare il meglio di sé dal punto di vista vocale, in questo caso è anche riuscita a commuoversi, ricevendo 4 ‘sì’ da parte dei giudici e l’applauso scrosciante del pubblico, in piedi per lei.

    Successivamente, ha fatto in modo che, durante i Bootcamp di X Factor 2016, anche la guida dei concorrenti Over, Manuel Agnelli, si commuovesse, sentendola cantare il noto brano di Norah Jones ‘Don’t no why’.

    Eva Pevarello soffia il posto a un’altra concorrente

    Particolarità, in questo caso, è che Eva è riuscita a sottrarre il posto a uno dei concorrenti in lizza per entrare a far parte del programma. Inizialmente dispiaciuta per lo ‘switch’ tra talenti, Eva è poi apparsa davvero felice per la decisione dei giudici in suo favore.

    Eva Pevarello, quindi, come tutti gli altri concorrenti di X Factor 2016 pre-selezionati, si è anche esibita nella fase degli Home Visit, con Manuel Agnelli e il cantautore Daniele Silvestri, che si sono detti incantati dalla sua voce nel brano da lei intonato, quasi in maniera poetica, dal titolo ‘What is about men’.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI