X Factor 2016, anticipazioni: sesta puntata 20 ottobre

X Factor 2016, anticipazioni: sesta puntata 20 ottobre

Il nuovo appuntamento con il talent show targato Sky sarà dedicato alle Home Visit

    X Factor 2016 sta per arrivare alla sua fase cruciale, infatti è giunto il momento delle Home Visit: le anticipazioni della sesta puntata, in onda su Sky Uno giovedì 20 ottobre 2016, rivelano in parte ciò che verrà riportato sui nostri schermi. I giudici – nello specifico Alvaro Soler, Manuel Agnelli, Fedez e Arisa – saranno chiamati a scegliere i tre concorrenti delle rispettive squadre da portare ai live, e ognuno di loro sarà affiancato da un ospite speciale. Cosa vedremo nel corso della sesta puntata di X Factor 2016, l’ultima prima dei live?

    Ad X Factor 2016 la ricerca del talento prosegue senza sosta: le anticipazioni della sesta puntata di giovedì 20 ottobre 2016 sono incentrate sulle Home Visit, ovvero sul momento di decisione che porterà alla scelta dei 12 concorrenti ufficiali che accederanno ai Live. Ogni giudice, per completare la propria squadra e valutare i concorrenti rimasti in gara, sarà coadiuvato da un ospite. Nello specifico, metteranno in campo la propria esperienza Benny Benassi, Max Gazze’, Patty Pravo e Daniele Silvestri. Sono state annunciate anche le location nelle quali i ragazzi verranno portati ed ascoltati: si tratta di Barcellona, Bologna, Saint Tropez e Torino, ma per conoscere i collegamenti tra categorie e città bisognerà aspettare ancora qualche ora.

    Nel corso della sesta puntata di X Factor 2016, quella dedicata alle Home Visit, vedremo i sei concorrenti rimasti in gara per ogni gruppo cercare di convincere il proprio giudice. Fedez valuterà Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina e Gaia.

    Arisa seguirà Lorenzo Aleandri, Marco Ferreri, Salvatore Misiano, Lorenzo Lumia, Diego Conti e Diego Micheli (o Pink Gijibae).
    Alvaro Soler dovrà decidere tra Soul System, Jarvis, Oak, Les Enfants, IISO e Daiana Lou. Manuel Agnelli, infine, segnerà il destino di Simone Nannicini, Giovanni Diana, Eva Pevarello, Veronica Marchi, Alessandra Fortes Silva e Andrea Biagioni. Chi supererà le Home Visit accedendo ai Live? Ci sarà spazio solo per la metà dei concorrenti attualmente in gara.

    L’appuntamento per scoprirlo è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 21.10. Per l’ultima volta sarà possibile seguire la puntata anche in chiaro su Tv 8, venerdì 21 ottobre 2016 in prima serata. Dal 27 ottobre invece prenderanno il via le puntate in diretta dedicate ai Live, con Alessandro Cattelan alla conduzione.

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI