X Factor 2016, anticipazioni: quinta puntata 13 ottobre

X Factor 2016, anticipazioni: quinta puntata 13 ottobre

Su Sky Uno il primo appuntamento con i Bootcamp della decima edizione

    X Factor 2016 è entrato nel vivo e la seconda parte dei Bootcamp sta per arrivare sui nostri schermi: le anticipazioni della quinta puntata, in onda su Sky Uno giovedì 13 ottobre 2016, rivelano i dettagli su ciò che vedremo. Due giudici, nello specifico Manuel Agnelli e Arisa, esamineranno con attenzione i concorrenti per decidere chi portare alle Home Visit. In aggiunta, il conduttore Alessandro Cattelan farà da spalla ai giudici e a coloro che si alterneranno sulla scena. Cosa vedremo nel corso della quinta puntata di X Factor 2016, la penultima prima dei live?

    Ad X Factor 2016 la ricerca del talento non si ferma: le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 13 ottobre 2016 riguardano coloro che hanno passato i casting e sono arrivati ai Bootcamp, per tentare di ottenere un ambito posto per i live. Il nuovo acquisto Manuel Agnelli e la riconfermata Arisa saranno protagonisti con i loro talenti, mentre giovedì 20 ottobre si passerà alle Home Visit.

    Nel corso della quinta puntata di X factor 2016, dedicata all’ultima parte dei Bootcamp – Campo reclute, rivedremo la temuta sfida delle sei sedie, applicata ad Over e Under Uomini sul palco del Forum di Assago a Milano: tra performence a cappella, decisioni combattute e solo sei posti disponibili per i dodici concorrenti rimasti, i talenti dovranno dare il meglio per essere sicuri di proseguire. Chi si assicurerà una sedia arrivando alla fase successiva della gara? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per giovedì 13 ottobre, a partire dalle 21.15, sugli schermi di Sky Uno.

    Aggiornamento del 12 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    La ricerca del talento prosegue ad X Factor 2016: le anticipazioni della quarta puntata di giovedì 6 ottobre 2016 riguardano coloro che hanno passato i casting e sono arrivati ai Bootcamp, per tentare di ottenere un ambito posto per i live. Il veterano Fedez e il nuovo acquisto Alvaro Soler saranno protagonisti con i loro talenti, mentre giovedì 13 ottobre sarà la volta dei loro colleghi Arisa e Manuel Agnelli. Il luogo che ospiterà l’evento è il Mediolanum Forum di Milano, già location di alcune delle scorse finali di X Factor.

    Il particolare, nella quarta puntata di X factor 2016, dedicata all’ultima parte delle audizioni e alla prima parte dei Bootcamp, assisteremo a numerose esibizioni e alla temutissima sfida delle sei sedie: tra performence a cappella e solo sei posti per i dodici concorrenti rimasti, i talenti dovranno dare il meglio per essere sicuri di proseguire. Chi si assicurerà una sedia e supererà i ‘Bootcamp – Campo reclute‘, passerà infatti alle Home Visit, la fase successiva della gara.

    Aggiornamento del 5 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    X Factor 2016 è entrato nel vivo con le audizioni: le anticipazioni della terza puntata, in onda su Sky Uno giovedì 29 settembre 2016, rivelano i dettagli su ciò che vedremo. La giuria, composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli ha come obiettivo quello di trovare il vero talento, ed è per questo che ascolta ed osserva con attenzione tutti i concorrenti che si presentano sul palco.

    In aggiunta, il conduttore Alessandro Cattelan assiste ed incoraggia tutti coloro che attendono di ottenere un giudizio, condividendo gioie e dispiaceri. Cosa vedremo nel corso della terza puntata delle audizioni di X Factor 2016?

    La ricerca del talento prosegue ad X Factor 2016: le anticipazioni della terza puntata di giovedì 29 settembre 2016 riguardano tutti coloro che rivedremo ai bootcamp, per tentare di ottenere un ambito posto per i live. Il veterano Fedez, la ritrovata Arisa e i due nuovi acquisti Alvaro Soler e Manuel Agnelli, hanno dato prova di essere eclettici, empatici, sensibili ma anche severi quando necessario.

    Tra le voci in gara, alcuni hanno messo d’accordo l’intera giuria sin dalla prima nota sorprendendo tra standing ovation del pubblico e rielaborazioni del tutto personali dei testi. Altri invece, hanno scatenato discussioni e confronti. Anche nella terza (ed ultima) puntata dedicata alle audizioni di X Factor 2016 assisteremo a qualcosa di simile, ora che manca così poco per completare ciascuna squadra. Accanto alle voci maschili e a quelle femminili rivedremo anche band e rapper: saliranno sul palco, tra gli altri, un cantante hip hop, uno K-pop (pop coreano), un artista di strada e una cosplayer.

    Chi stupirà i giudici e il pubblico? A dare loro consiglio arriverà anche Mara Maionchi, che dal backstage farà una breve incursione sulla scena. Coloro che riusciranno ad accedere torneranno in occasione del ‘Bootcamp – Campo reclute‘, per ottenere uno dei 24 posti per le Home Visit ed essere inclusi tra i consueti 12 concorrenti previsti per i Live.

    In particolare, ai Bootcamp saranno dedicate le puntate del 6 e del 13 ottobre, mentre alle Home Visit quella del 20 (e in differita il venerdì successivo in chiaro su Tv8). X Factor 2016 sarà invece in diretta live in esclusiva su Sky Uno dal 27 ottobre. Nel frattempo l’ultima puntata dedicata alle audizioni è prevista per giovedì 29 settembre 2016 sullo stesso canale (e il 30 settembre in prima serata su Tv 8).

    975

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI