X Factor 2015, Mika: ‘Skin è una grande artista’ [INTERVISTA]

X Factor 2015, Mika: ‘Skin è una grande artista’ [INTERVISTA]

Mika parla di Skin ai giornalisti nel corso della presentazione di X-Factor 9

da in Mika, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:
    X Factor 9, intervista a Mika

    Skin è una figata“: si potrebbe riassumere così l’intervento di Mika, che alla presentazione di X Factor 9 ha parlato ai giornalisti della sua nuova collega di giuria. Il cantante libanese trapiantato a Londra, giudice per la versione italiana da ormai tre anni, è uno dei volti più amati dal pubblico che seguirà la nuova edizione, in partenza su Sky Uno giovedì 10 settembre 2015. Al suo fianco, oltre ai navigati Fedez ed Elio, vedremo anche la cantante degli Skunk Anansie, da oltre 20 anni sulle scene musicali internazionali. Ecco come Mika l’ha descritta.

    Cosa pensi di Skin?

    Skin è una donna che sorprende continuamente tutti i suoi amici: io la conosco da tanti anni perchè abbiamo alcuni amici alternativi, diciamo così, in comune, e ci siamo visti alle feste che organizzano a Londra o anche quando io ho cantato ad Ibiza.

    Ci conosciamo fuori dal contesto di questo programma musicale e questa ragazza seria è la stessa ragazza che può ballare e divertirsi fino alle 5 del mattino senza neanche bere una birra, è così!

    Quanti anni ha?

    Ne ha 48, è una figata! Un corpo, una faccia, un’anima così a 48 anni…e non è solamente perchè la crema è molto efficace. E’ una ragazza molto semplice che è anche riuscita a preservare questa anima giovane, quindi non sorprende che lei abbia accettato questa sfida. E’ piena di energia!

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MikaSkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI