X Factor 2015 – edizione 9, terzo Live Show 5 Novembre 2015 su Sky Uno: eliminata Eleonora [Diretta]

X Factor 2015 – edizione 9, terzo Live Show 5 Novembre 2015 su Sky Uno: eliminata Eleonora [Diretta]

Emma Marrone sarà l’ospite della serata

    X Factor 2015 – edizione 9. Terzo Live Show 5 Novembre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, il nono appuntamento con X Factor 2015, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Eliminato Eva, i giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio, sono pronti a scendere in campo con i loro concorrenti che, anche questa sera, si esibiranno in diretta dal palco dell’X Factor Arena di Milano. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisionando vi aspetta con la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live del terzo Live Show di X Factor 2015 – edizione 9, in onda questa sera, 5 Novembre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: si parte con una nuova puntata di X Factor 2015. I concorrenti in gara si esibisco sul palco dell’X Factor Arena di Milano sulle note di Killing Me Softly dei The Fugees.

    1

    Ore 21.15: si parte subito con la prima manche del terzo Live Show. In gara Eleonora Anania, Moseek, Luca Valenti, Landlord e Davide Sciortino.

    Ore 21.20: tocca ad Eleonora Anania, concorrente delle Under Donne di Skin che porta sul palco Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu di Rino Gaetano. Mika ha finalmente ritrovato Eleonora e ha apprezzato la sua performance, Fedez è d’accordo con lui e sottolinea le sue doti da interprete. Anche Elio è dello stesso parere: l’assegnazione di questa settimana è sicuramente molto azzeccata e Eleonora ha cantato anche meglio rispetto alla scorsa settimana. Skin, infine, è molto contenta della sua esibizione e afferma che ‘non ce n’è per nessuno’.

    2

    Ore 21.28: è il turno dei Moseek dei Gruppi di Fedez. La band porta sul palco Iggy Pop con il brano The Passengers. Il giudizio di Elio è positivo, è stata una buona prova, per Skin hanno distrutto un classico come The Passengers ed è stato fantastico e, finalmente, anche Mika è d’accordo: hanno cantato meglio del solito. Fedez è molto contento dell’esibizione dei Moseek e sottolinea che si sono comportati da veri musicisti.

    3

    Ore 21.36: tocca ora alla categoria Under Uomini di Mika. E’ il turno di Luca Valenti che si esibisce sulle note di Runnin’ (Lose It All) di Naughty Boy feat Beyoncé. Per Fedez è stato molto bravo nel cantare Beyoncé anche se non ha apprezzato l’arrangiamento del brano, Elio è d’accordo e sottolinea la sua bravura nel controllo e nell’intonazione soprattutto nelle note basse e, infine, Skin, ha apprezzato la performance di Luca ma vorrebbe sentirlo anche su ’note più alte’. Mika è molto contento del suo concorrente e sa di poter fare con lui grandi cose.

    4

    Ore 21.51: è il turno dei Landlord dei Gruppi di Fedez che portano sul palco il loro primo brano in italiano, Universo di Cristina Donà. Per Elio è stata un buona performance, nonostante qualche imprecisione sul canto ma il brano era molto difficile, Skin apprezza il sound dei Landlord ma gli consiglia di stare attenti perché ‘a volte lo spettacolo è più grande di voi’, per Mika, infine, è stata un’esibizione molto professionale, molto tecnica ma a livello emotivo un po’ carente. Fedez è totalmente in disaccordo: questa è stata la performance che, ad oggi, lo ha emozionato di più.

    5

    Ore 22.02: tocca all’ultimo concorrente in gara per la prima manche, Davide Sciortino degli Over di Elio. Davide porta sul palco dell’X Factor Arena di Milano A Change Is Gonna Come di Sam Cooke. Skin si complimenta subito con lui, è stata un’esibizione assolutamente perfetta, Mika e d’accordo e anche Fedez che rettifica, questa è stata l’esibizione più bella. Elio vuole sottolineare che oltre ad essere molto bravo Davide, questa sera, ha mostrato anche di avere un’anima.

    6

    Ore 22.10: la prima manche si conclude qui. Alessandro Cattelan chiude ufficialmente il televoto e annuncia l’ospite del terzo Live Show di X Factor 2015: Emma Marrone.

    7

    Ore 22.16: Alessandro Cattelan è pronto per annunciare il verdetto della prima manche. Eleonora Anania è il concorrente meno votato che andrà all’ultimo scontro.

    8

    Ore 22.19: si continua con la seconda manche del terzo Live Show. In gara Urban Strangers, Enrica Tara, Giosada, Leonardo Marius e Margherita Principi.

    Ore 22.20: i primi concorrenti a salire sul palco sono gli Urban Strangers dei Gruppi di Fedez, che si esibiscono sulle note di Rape Me dei Nirvana.

    Elio pensa che l’inconveniente della scorsa settimana gli abbia fatto molto bene perché questa sera sono stati molto bravi, per Skin, che reputa la canzone molto importante per lei, ammette di essere molto felice di aver sentito questo brano sul palco di X Factor e gli Urban Strangers hanno spaccato, Mika, infine, nonostante si sia sempre dichiarato fan del gruppo non ha apprezzato l’esibizione di questa sera. Fedez non è assolutamente d’accordo con Mika, sa di aver rischiato con l’assegnazione di questo brano ma è molto soddisfatto per quel che ha visto.

    9

    Ore 22.30: tocca ora a Enrica Tara delle Under Donne di Skin, che questa sera canta I Try di Macy Gray. Mika apprezza il talento di Enrica e la vede ogni volta migliore della settimana precedente, Fedez la considera la concorrente che sta facendo più passi avanti di tutti e Elio non può far altro che esser d’accordo con gli altri giudici. Skin è molto contenta di Enrica: è una star!

    10

    Ore 22.41: è il turno di Giosada degli Over di Elio che si esibisce sul palco di X Factor 2015 con Love Me Two Times dei The Doors. A Skin piace molto Giosada ma il brano di questa sera l’ha trovato un po’ troppo piatto per lui, Mika l’ha trovato un po’ troppo teatrale, lo vorrebbe più semplice mentre Fedez lo trova davvero versatile e pensa che potrà arrivare il finale. Elio che sottolinea la difficoltà del brano, pensa che Giosada sia stato molto bravo nell’interpretare questo pezzo.

    11

    Ore 22.50: tocca ora a Leonardo Marius degli Under Uomini di Mika che canta Lay Me Down di Sam Smith. Fedez si complimenta con lui, ha ritrovato il Leonardo dell’inizio, per Elio ha cantato benissimo questa sera e per Skin, infine, questo brano era perfetto per lui e, nonostante fosse molto difficile da cantare questa sera ha spaccato. Mika è molto contento della sua esibizione e l’ha trovata molto emozionante.

    12

    Ore 22.58: l’ultimo concorrente della seconda manche è Margherita Principi delle Under Donne di Skin. Margherita porta sul palco Yellow Flicker Beat, di Lorde. Per Mika è stata molto brava, soprattutto rispetto alla scorsa settimana ma vorrebbe anche vedere Margherita in qualcosa di più semplice, anche Fedez ha apprezzato la performance ma vorrebbe che ritrovasse un po’ più di sicurezza, Elio è d’accordo con loro. Skin è molto contenta dell’esibizione di questa sera: Margherita è stata fantastica, bel lavoro!

    13

    Ore 23.07: la seconda manche termina qui. Alessandro Cattelan chiude il televoto e si prepara ad annunciare il nome del secondo concorrente che andrà allo scontro finale con Eleonora Anania. Il pubblico ha deciso: il meno votato di questa manche è Margherita Principi.

    14

    Ore 23.12: Eleonora Anania e Margherita Principi si scontrano nel duello finale. Eleonora canta Con Il Nastro Rosa di Lucio Battisti mentre Margherita Principi Addicted To You di Avicii.

    15

    Ore 23.20: ora tocca ai giudici decidere. Skin sceglie di salvare Margherita, Mika anche e Fedez anche. Il voto di Elio non è necessario ma avrebbe anche lui salvato Margherita. L’eliminato del terzo Live Show è quindi Eleonora Anania.

    16

    Ore 23.25: il terzo Live Show di X Factor 2015 termina qui. L’appuntamento è per il prossimo giovedì, 12 Novembre 2015, in diretta dalle ore 21.10 su Sky Uno.

    2051

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI