X Factor 2015 – edizione 9, quinto Live Show 19 Novembre 2015 su Sky Uno: eliminati Leonardo e Landlord [Diretta]

X Factor 2015 – edizione 9, quinto Live Show 19 Novembre 2015 su Sky Uno: eliminati Leonardo e Landlord [Diretta]

Ospite della serata Franco Battiato

da in Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 2015 – edizione 9. Quinto Live Show 19 Novembre 2015 su Sky Uno: la diretta live. Andrà in onda questa sera, dalle ore 21.10, l’undicesimo appuntamento con X Factor, il talent-show musicale targato Fremantle, che vede alla conduzione, per il quinto anno consecutivo, Alessandro Cattelan. Eliminata Margherita Principi, i giudici Mika, Fedez, Skin ed Elio, sono pronti a scendere in campo con i loro concorrenti che, anche questa sera, si esibiranno in diretta dal palco dell’X Factor Arena di Milano. Siete pronti per scoprire che cosa accadrà? Televisionando vi aspetta con la diretta live!

    Appuntamento alle ore 21.10 con Televisionando per seguire la diretta live del quinto Live Show di X Factor 2015 – edizione 9, in onda questa sera, 19 Novembre 2015, su Sky Uno.

    Ore 21.10: comincia una nuova puntata di X Factor 2015. Questa sera si apre sulle note di Imagine: concorrenti ed ex concorrenti del talent-show cantano in ricordo delle vittime degli attentati di Parigi del 13 Novembre 2015.

    1 L'apertura del quinto Live Show

    Ore 21.19: si parte con la prima manche eliminatoria del quinto Live Show di X Factor 2015: gli otto concorrenti in gara avranno a disposizione un minuto per riproporre uno dei brani cantanti nelle scorse settimane.

    Ore 21.21: Si parte con i Landlord che cantano sulle note de L’Universo di Cristina Donà, tocca poi a Davide Sciortino con Iron Sky di Paolo Nutini, successivamente è il turno di Leonardo Marius con Stay With Me di Sam Smith, degli Urban Strangers con No Church In The Wild di Kanye West feat Jay-Z , di Enrica Tara con Like A Star di Corinne Bailey, di Giosada con Retrograde di James Blake, di Luca Valenti con Take Me To Church di Hozier e, infine, dei Moseek con The Passenger di Iggy Pop.

    3 La prima manche del quinto Live Show

    Ore 21.31: finite le esibizioni è il momento del commento dei quattro giudici che si esprimono ognuno in supporto dei propri concorrenti.

    3 I giudici dopo la prima manche del quinto Live Show

    Ore 21.41: Alessandro Cattelan chiude il primo televoto e prima di annunciare il primo eliminato della serata annuncia l’ospite del quinto Live Show, Franco Battiato.

    4 Franco Battiato al quinto Live Show

    Ore 21.47: Alessandro Cattelan è pronto per annunciare il verdetto della prima manche. Il primo eliminato del quinto Live Show di X Factor 2015 è Leonardo Marius.

    5 Il verdetto della prima manche del quinto Live Show

    Ore 21.53: si prosegue con la seconda manche eliminatoria della serata. In gara Giosada, Luca Valenti, Moseek, Enrica Tara, Davide Sciortino, Urban Strangers e Landlord.

    Ore 21.55: il primo concorrente in gara è Giosada della categoria Over di Elio che si esibisce sulle note di Sex On Fire dei Kings Of Leon. Skin lo definisce assolutamente perfetto, Mika invece ammette che se inizialmente il talento di Giosada non lo convinceva del tutto, ora è convito che possa fare davvero strada, infine Fedez si complimenta con lui per l’ottima performance. Elio ha poco da dire: bravo Giosada!

    6 Giosada al quinto Live Show

    Ore 22.04: è il turno di Luca Valenti della categoria Under Uomini di Mika che porta sul palco di X Factor 2015 All Of The Stars di Ed Sheeran. Fedez, finalmente, si complimenta sia con Luca per la performance sia con Mika per la giusta scelta, anche per Elio e stato molto bravo e sottolinea che ha ritrovato il vecchio Luca, Skin è d’accordo con i colleghi ‘Luca is back!’. Mika è molto orgoglioso del suo concorrente: ha grinta e ha talento.

    7 Luca Valenti al quinto Live Show

    Ore 22.13: tocca alla categoria Gruppi di Fedez con i Moseek che si esibisco in Don’t Speak dei No Doubt. Elio sostiene che questa sera siano stati meno credibili del solito, Skin è d’accordo, ci sono state troppo imprecisioni e anche Mika la pensa come gli altri giudici. Fedez, invece, è soddisfatto dei suoi concorrenti, bravi!

    8 I Moseek al quinto Live Show

    Ore 22.20: è il turno di Enrica Tara della categoria Under Donne di Skin che porta sul palco Are You Gonna Go My Way di Lenny Kravitz. Mika per prima cosa si complimenta per la crescita che Enrica è riuscita a fare all’interno del talent-show ma poi ammette che, questa sera, la sua performance è stata un po’ troppo ‘in stile musical’, Fedez è d’accordo con lui e, infine, Elio pensa che la concorrente abbia fatto molti progressi e per questo motivo è stata molto brava.

    Skin è molto soddisfatta di Enrica e la definisce una vera popstar.

    9 Enrica Tara al quinto Live Show

    Ore 22.29: è nuovamente il turno della categoria Over di Elio con Davide Sciortino che canta Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Skin pensa che il pezzo sia davvero bellissimo e che l’interpretazione di Davide sia stata molto ben riuscita, Mika pensa che la scelta sia stata molto difficile ma che la performance è stata comunque credibile, Davide ha cantato con il cuore, Fedez, infine, pensa che sia stata un’esibizione convincente ma avrebbe evitato tutti i virtuosismi finali, per suo gusto. Elio sottolinea il talento di Davide, è stato bravissimo, come al solito.

    10 Davide Sciortino al quinto Live Show

    Ore 22.41: tocca agli Urban Strangers, dei Gruppi di Fedez, che questa sera si esibiscono sulle note di What I Got dei Sublime. Ad Elio sono piaciuti e sottolinea la loro bravura nel ‘funzionare con pochi elementi’, Skin è d’accordo, ha ritrovato gli Urban Strangers che aveva apprezzato all’inizio e, invece, Mika li vorrebbe vedere ‘con più elementi’. Fedez ha poco da dire ai loro concorrenti: pensa che gli Urban Strangers siano i più forti concorrenti all’interno di questa competizione.

    11 Gli Urban Strangers al quinto Live Show

    Ore 22.53: tocca agli ultimi concorrenti in gara, i Landlord della categoria Gruppi di Fedez che cantano Metal & Dust dei London Grammar. Elio pensa che sia stata una performance convincente, più delle scorse serate, Skin è d’accordo, è stata una buona performance e il pezzo era perfetto per lo stile dei Landlord e anche Mika la pensa così: più convincenti del solito ma manca ancora ‘un po’ di connessione’ tra i componenti del gruppo. Fedez pensa che questa sia stata la loro migliore performance: sono stati assolutamente credibili.

    12 I Landlord al quinto Live Show

    Ore 23.02: la seconda manche termina qui. Alessandro Cattelan chiude ufficialmente il televoto e si prepara ad annunciare i due concorrenti che andranno al ballottaggio.

    13 Alessandro Cattelan annuncia il verdetto della seconda manche del quinto Live Show

    Ore 23.08: Giosada e i Landlord sono i concorrenti che dovranno sfidarsi nell’ultimo scontro. Giosada sceglie di cantare Free Falling mentre i Landlord Youth.

    14 Giosada allo scontro con i Landlord

    Ore 23.18: tocca ai giudici esprimere la propria preferenza. Fedez elimina Giosada, Elio elimina i Landlord, Skin elimina i Landlord e Mika elimina i Landlord. Gli eliminati del quinto Live Show di X Factor 2015 sono quindi i Landlord della categoria Gruppi di Fedez.

    15 Il verdetto dei giudici per il quinto Live Show

    Ore 23.23: termina qui il quinto Live Show di X Factor 2015 – edizione 9. L’appuntamento è per il prossimo giovedì, 26 Novembre 2015, dalle ore 21.10 su Sky Uno.

    1914

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 23:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI