X Factor 2015: anticipazioni ultima puntata

X Factor 2015: anticipazioni ultima puntata

Ospiti della serata Cesare Cremonini e i Coldplay

da in Programmi TV, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 2015 prosegue. Giovedì 10 Dicembre 2015 va in scena la Finale: ecco tutte le anticipazioni dell’ultima puntata. Dopo l’eliminazione dei Moseek, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno e in contemporanea in chiaro su Cielo e MTV8, andrà in onda, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, a Milano, e con la conduzione di Alessandro Cattelan, l’ultimo appuntamento con i Live Show di X Factor 2015. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show per conquistarsi la vittoria del programma ci saranno Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Urban Strangers dei Gruppi di Fedez e Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio.

    X Factor 2015 si prepara per la Finale, in onda, domani sera, giovedì 10 Dicembre 2015, in diretta su Sky Uno e in contemporanea in chiaro su Cielo e MTV8: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione dei Moseek della categoria Gruppi di Fedez, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco del Mediolanum Forum di Assago, a Milano, per l’ultima puntata del talent-show che, questa settimana, incoronerà il vincitore dell’edizione di quest’anno.

    Tre manche in totale: nella prima manche i concorrenti finalisti duetteranno con il primo ospite della serata, Cesare Cremonini, che li accompagnerà al pianoforte, nella seconda manche, invece, ripresenteranno i loro inediti mentre, nella terza e ultima manche, potranno presentare un brano a loro scelta.

    Mentre la categoria Under Uomini di Mika è rimasta senza alcun concorrente in gara, quella delle Under Donna di Skin, porterà sul palco di X Factor 2015 Enrica Tara che si esibirà nuovamente nell’inedito I Found You, scritto dalla stessa Skin, e poi in Stay di Rihanna.

    La categoria Gruppi di Fedez, invece, scenderà in campo con gli Urban Strangers che si esibiranno sulle note dell’inedito Runaway e, per l’ultima manche, nel brano Oceans di Jay Z.

    Infine, Elio con la sua categoria Over, sarà in gara con Davide Sciortino che si misurerà nuovamente con l’inedito My Soul Trigger e poi con il brano I Wish di Steve Wonder, e con Giosada che canterà prima l’inedito Il Rimpianto Di Te e poi il brano Best Of You dei Foo Fighters.

    Oltre a Cesare Cremonini, saranno ospiti della Finale di X Factor 2015 anche i Coldplay, la band capitanata da Chris Martin che ha appena pubblicato l’album A Head Full Of Dreams, anticipato dal singolo Adenture Of A Lifetime. Insieme a loro si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum di Assago, a Milano, anche i giudici Mika e Fedez, che presenteranno il loro nuovo singolo, Beautiful Disaster, Elio e Le Storie Tese, il gruppo capitanato dallo stesso Elio e, infine, anche gli Skunk Anansie, la band del giudice Skin che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo Love Someone Else.

    Aggiornamento del 9 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue. . Giovedì 3 Dicembre 2015 va in scena il settimo Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Luca Valenti, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il settimo appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez mentre Mika con la categoria Under Uomini è rimasto senza concorrenti.

    X Factor 2015 si prepara per il settimo Live Show, in onda, domani sera, giovedì 3 Dicembre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Luca Valenti della categoria Under Uomini di Mika, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano per una nuova puntata del talent-show che, questa settimana, li vedrà esibirsi in due differenti manche: una nella quale ogni talento presenterà il proprio inedito e una nella quale, invece, verrà proposta una cover di una delle hit radiofoniche degli ultimi 5 anni. In questa manche, X Factor 2015 avrà un quinto giudice speciale, Linus, che affiancherà Mika, Skin, Fedez e Elio al tavolo della giuria.

    Mentre la categoria Under Uomini di Mika è rimasta senza alcun concorrente in gara, quella delle Under Donna di Skin, porterà sul palco di X Factor 2015 Enrica Tara che si esibirà prima nell’inedito I Found You, scritto dalla stessa Skin, e poi in Stay di Rihanna.

    La categoria Gruppi di Fedez scenderà in campo con i Moseek che canteranno l’inedito Elliott e la cover Lean On di Major Lazer & DJ Snake e con gli Urban Strangers che si esibiranno sulle note dell’inedito Runaway e della cover Pompeii dei Bastille.

    Elio, invece, con la sua categoria Over sarà in gara con Davide Sciortino che si misurerà prima con l’inedito My Soul Trigger e poi con la cover Can’t Feel My Face di The Weeknd, e con Giosada che canterà l’inedito Il Rimpianto Di Te e la cover Best Day Of My Life degli American Authors.

    Infine, saranno ospiti del settimo Live Show di X Factor 2015, l’attuale vincitore in carica Lorenzo Fragola, che da poco ha presentato il suo primo album, 1995, e Marco Mengoni, talento vincitore della terza edizione del talent-show, che presenterà sul palco dell’X Factor Arena di Milano il suo nuovo album, Le Cose Che Non Ho, in uscita il prossimo 4 Dicembre 2015 e anticipato dal singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente, già disco di Platino.

    Aggiornamento del 2 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue. Giovedì 26 Novembre 2015 va in scena il sesto Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Leonardo e dei Landlord, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il sesto appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno Luca Valenti degli Under Uomini di Mika, Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez.

    X Factor 2015 si prepara per il sesto Live Show, in onda, domani sera, giovedì 26 Novembre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Leonardo e dei Landlord, rispettivamente delle categorie Under Uomini di Mika e Gruppi di Fedez, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano per una nuova puntata del talent-show che, questa settimana, li vedrà esibirsi in due differenti manche: la prima in italiano, la seconda libera.

    La categoria Gruppi di Fedez scenderà in campo con i Moseek che canteranno prima Tutti I Miei Sbagli dei Subsonica e poi Do I Wanna Know? degli Arctic Monkeys e con gli Urban Strangers che si esibiranno sulle note di La Libertà di Giorgio Gaber e Loser di Beck.

    Elio con la sua categoria Over sarà in gara con Davide Sciortino che si misurerà prima con L’Italiano di Toto Cotugno e poi con Wildfire di SBTRKT e Giosada che, invece, si esibirà in Amore Che Vieni, Amore Che Vai di Fabrizio De Andrè e Shock The Monkey di Peter Gabriel.

    La categoria Under Donne di Skin, invece, porterà sul palco di X Factor 2015 Enrica Tara che si esibirà nella prima manche con il brano Adesso E Qui (Nostalgico Presente) di Malika Ayane e, nella seconda manche, con Umbrella di Rihanna feat Jay-Z.

    La categoria Under Uomini di Mika, invece, gareggerà con Luca Valenti, che si esibirà prima in Ti Scatterò Una Foto di Tiziano Ferro e poi in Stitches di Shawn Mendes.

    Infine, sarà ospite del sesto Live Show di X Factor 2015, Jess Glynne, la cantante britannica che, dopo il successo di Rather Be e Real Love con i Clean Bandit, ha da poco pubblicato l’album I Cry When I Laugh, lavoro che contiene le hit Hold My Hand e Don’t Be So Hard On Yourself.

    Aggiornamento del 25 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue. Giovedì 19 Novembre 2015 va in scena il quinto Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Margherita Principi, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il quinto appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno Luca Valenti e Leonardo Marius degli Under Uomini di Mika, Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Landlord, Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez.

    X Factor 2015 si prepara per il quinto Live Show, in onda, domani sera, giovedì 19 Novembre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Margherita Principi della categoria Under Donne di Skin, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano per una nuova puntata del talent-show che, questa settimana, vedrà l’eliminazione di ben due concorrenti. Infatti, le due manche in programma, questa volta, a differenza delle scorse puntate, saranno entrambe eliminatorie: nella prima manche i concorrenti dovranno ripresentare uno dei brani eseguiti nelle scorse puntate ma concentrato in una versione ridotta di un minuto, mentre, nella seconda manche, torneranno ad esibirsi con nuovi pezzi.

    La categoria Gruppi di Fedez, unico giudice ancora in gara con tutti i suoi concorrenti, scenderà in campo con i Landlord che questa settimana prepareranno per la prima manche L’Universo di Cristina Donà e per la seconda manche Metal & Dust dei London Grammar, i Moseek che canteranno prima The Passenger di Iggy Pop e poi Don’t Speak dei No Doubt e, infine, gli Urban Strangers che si esibiranno sulle note di No Church In The Wild di Kanye West feat Jay-Z e What I Got dei Sublime.

    La categoria Under Uomini di Mika, invece, gareggerà con Luca Valenti, che si esibirà nella prima manche in Take Me To Church di Hozier e nella seconda in All Of The Stars di Ed Sheeran e Leonardo Marius che porterà sul palco di X Factor prima Stay With Me di Sam Smith e poi Jealous di Labrinth.

    Elio con la sua categoria Over sarà in gara con Davide Sciortino che si misurerà prima con Iron Sky di Paolo Nutini e poi con Vedrai Vedrai di Luigi Tenco e Giosada che, invece, si esibirà in Retrograde di James Blake e Sex On Fire dei Kings Of Leon.

    La categoria Under Donne di Skin, invece, unico giudice attualmente in gara con un unico concorrente, porterà sul palco di X Factor 2015 Enrica Tara che si esibirà nella prima manche con il brano Like A Star di Corinne Bailey e, nella seconda manche, con Are You Gonna Go My Way di Lenny Kravitz.

    Infine, sarà ospite del quinto Live Show di X Factor 2015, Franco Battiato, il cantautore italiano che presenterà sul palco del talent-show la raccolta Anthology – Le Nostre Anime, il suo ultimo impegno discografico nel quale ci saranno tre nuovi inediti tra cui il brano Centre Of Gravity, realizzato in duetto con Mika.

    Aggiornamento del 18 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue. Giovedì 12 Novembre 2015 va in scena il quarto Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Eleonora Anania, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il quarto appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno Luca Valenti e Leonardo Marius degli Under Uomini di Mika, Margherita Principi e Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Landlord, Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez.

    X Factor 2015 si prepara per il quarto Live Show, in onda, domani sera, giovedì 12 Novembre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Eleonora Anania della categoria Under Donne di Skin, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano per una puntata interamente dedicata al genere dance, nella quale si celebreranno le influenze della musica elettronica nel pop.

    Fedez con la categoria Gruppi, l’unico giudice ancora in gara con tutti i suoi concorrenti, scenderà in campo con i Landlord che questa settimana prepareranno Promises di Nero, i Moseek che canteranno Revolution di Elliphant e, infine, gli Urban Strangers che si esibiranno sulle note di Numb/Encore di Jay-Z feat Linkin Park.

    La categoria Under Uomini di Mika, invece, gareggerà con Luca Valenti, che si esibirà in Always On My Mind nella versione dei Pet Shop Boys e Leonardo Marius che porterà sul palco di X Factor Only You di Yazoo.

    Skin con la categoria Under Donne si presenterà al quarto Live Show con Margherita Principi, che si esibirà in Tainted Love dei Soft Cell, e Enrica Tara che canterà Burnin’ Up di Jessie J feat 2 Chainz.

    Elio con la sua categoria Over, invece, salirà sul palco di X Factor con Giosada che si metterà alla prova con Girl U Want dei Devo e Davide Sciortino che preparerà Things Can Only Get Better di Howard Jones.

    Infine, saranno ospiti del quarto Live Show di X Factor 2015, Giorgio Moroder, uno dei più autorevoli musicisti nell’ambito della musica elettronica, e i 5 Seconds Of Summer, il gruppo musicale pop punk australiano, che salirà sul palco del talent-show musicale per presentare il nuovo album: Sounds Good Feels Good.

    Aggiornamento dell’11 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue.

    Giovedì 5 Novembre 2015 va in scena il terzo Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Eva, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il terzo appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno Luca Valenti e Leonardo Marius degli Under Uomini di Mika, Margherita Principi, Eleonora Anania e Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Landlord, Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez.

    X Factor 2015 si prepara per il terzo Live Show, in onda, domani sera, giovedì 5 Novembre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Eva della categoria Under Uomini di Mika, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano.

    Fedez con la categoria Gruppi, scenderà in campo con i Landlord, che si esibiranno sulle note di un brano italiano di Cristina Donà, Universo, i Moseek che canteranno The Passengers di Iggy Pop e, infine, gli Urban Strangers che presenteranno Rape Me dei Nirvana.

    La categoria Under Donne di Skin, invece, gareggerà con Margherita Principi che si esibirà in un brano molto vicino al suo genere, Yellow Flicker Beat, di Lorde, Eleonora Anania che canterà Ma Il Cielo E’ Sempre Più Blu di Rino Gaetano e Enrica Tara che porterà sul palco Macy Gray con il brano I Try.

    Elio con la sua categoria Over porterà sul palco di X Factor 2015, Davide Sciortino che si misurerà con un nuovo genere, cantando A Change Is Gonna Come di Sam Cooke e Giosada che, invece, si esibirà in Love Me Two Times dei The Doors.

    Mika, anche lui in gara con solo due concorrenti per la categoria Under Uomini, sarà in gara con Luca Valenti, che porterà sul palco del talent-show Runnin’ (Lose It All) di Naughty Boy feat Beyoncé e Leonardo Marius che, invece, si esibirà sulle note di Lay Me Down di Sam Smith.

    Infine, sarà ospite del terzo Live Show di X Factor 2015, una delle cantanti più amate della musica italiana, Emma Marrone. Giovedì, Emma, si esibirà sulle note del singolo Arriverà L’Amore, brano che anticipa l’uscita di Adesso, il quinto album di inediti della cantante, che sarà in vendita dal prossimo 27 Novembre 2015.

    Aggiornamento del 4 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 prosegue. Giovedì 29 Ottobre 2015 va in scena il secondo Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Massimiliano D’Alessandro, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il secondo appuntamento con i Live Show. Pronti ad esibirsi sul palco del talent-show ci saranno EVA, Luca Valenti e Leonardo Marius degli Under Uomini di Mika, Margherita Principi, Eleonora Anania e Enrica Tara delle Under Donna di Skin, Davide Sciortino e Giosada degli Over di Elio e Landlord, Moseek e Urban Strangers dei Gruppi di Fedez.

    X Factor 2015 si prepara per il secondo Live Show, in onda, domani sera, giovedì 29 Ottobre 2015, in diretta su Sky Uno: ecco tutte le anticipazioni. Dopo l’eliminazione di Massimiliano D’Alessandro della categoria Over di Elio, i concorrenti rimasti in gara sono pronti ad esibirsi nuovamente live dal palco dell’X Factor Arena di Milano.

    Mika con la categoria Under Uomini scenderà in campo con EVA, Luca Valenti e Leonardo Marius. I ragazzi si esibiranno rispettivamente in Everybody’s Changing dei Keane (EVA), Blank Space di Taylor Swift nella versione di Ryan Adams e Wake Me Up di Aloe Blacc.

    Skin con la sua categoria Under Donne gareggerà invece con Margherita Principi, che si esibirà in un brano di Kylie Minogue intitolato I Believe In You, Eleonora Anania che porterà Meravigliosa Creatura di Gianna Nannini e Enrica Tara che si esibirà in Like A Star di Corinne Bailey.

    Elio, con solo due concorrenti in gara per la categoria Over, porterà sul palco di X Factor 2015 Davide Sciortino, che si esibirà sulle note di Quello Che dei 99 Posse e Giosada, che eseguirà invece Retrograde di James Blake.

    Per i Gruppi di Fedez, invece, saranno sul palco del talent-show i Landlord con il brano Habits (Stay High) di Tove Lo nella versione degli Hippie Sabotage, i Moseek con Time To Pretend degli MGMT e gli Urban Strangers che si esibiranno in Ocean di Jay Z.

    Infine, saranno ospiti del secondo Live Show di X Factor 2015 la popstar canadese Justin Bieber che promuoverà il suo nuovo album, Purpose, in uscita il prossimo 13 Novembre, e Francesca Michielin, vincitrice dell’ottava edizione del talent-show, che presenterà il suo ultimo lavoro, l’album Di20.

    Aggiornamento del 28 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015 sta per entrare nel vivo della gara. Giovedì 22 Ottobre 2015 va in scena il primo Live Show: ecco tutte le anticipazioni. Conclusa la fase di Home Visit, domani sera, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda, in diretta dall’X Factor Arena di Milano e con la conduzione di Alessandro Cattelan, il primo appuntamento con i Live Show. Selezionati i 12 concorrenti, i giudici sono pronti a scendere in campo con le proprie squadre: Mika con la categoria Under Uomini, Skin con la categoria Under Donne, Elio con la categoria Over e Fedez con la categoria Gruppi.

    X Factor 2015 prosegue: scelti i nomi dei 12 concorrenti (rispettivamente 3 per ogni categoria), domani sera, giovedì 22 Ottobre 2015, andrà in onda il primo appuntamento con i Live Show. Ecco tutte le anticipazioni.

    Conclusa la fase di Home Visit e scelte le rispettive formazioni, i quattro giudici sono finalmente pronti a scendere in campo con le loro squadre: Mika con la categoria Under Uomini sarà in gara con EVA – Giacomo Runco, Luca Valenti e Leonardo Marius, Skin con la categoria Under Donne ha scelto, invece, Margherita Principi, Eleonora Anania e Enrica Tara, Elio con la categoria Over schiererà Davide Sciortino, Massimiliano D’Alessandro e Giosada – Giovanni Sada mentre Fedez con la categoria Gruppi gareggerà con i Landlord, i Moseek e gli Urban Strangers.

    Insieme ai concorrenti, saliranno sul palco dell’X Factor Arena di Milano i Duran Duran, primi ospiti del talent-show musicale, che si esibiranno sulle note di Pressure Off, ultimo singolo della band di Simon Le Bon che promuove l’album Paper Gods, uscito lo scorso Settembre.

    Oltre alla diretta del giovedì, X Factor proseguirà con altri tre appuntamenti: l’Ante Factor, condotto da Alessio Viola, che, dalle ore 21.00 di ogni giovedì, anticiperà la puntata con collegamenti tra backstage e camerini, l’Xtra Factor, condotto da Mara Maionchi e Alessio Viola affiancati da Tess Masazza e dalla musica degli Iron Mais, nel quale, subito dopo la diretta del giovedì, si commenterà la puntata appena andata in onda e, infine, il Daily di X Factor 9, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 19.45, nel quale, con la conduzione di Aurora Ramazzotti, si seguirà da vicino la vita dei 12 concorrenti.

    Per votare il proprio talento preferito, il pubblico avrà a disposizione sette diverse modalità di voto: SMS, sito, app X Factor 2015, Smartwatch, Decoder MySky, Facebook e Twitter.

    Aggiornamento del 21 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015, vanno in scena gli Home Visit: ecco tutte le anticipazioni sull’ultima fase di selezioni. Conclusi i Bootcamp, domani, giovedì 15 Ottobre 2015, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno andranno in onda gli Home Visit che, per la prima volta, si svolgeranno in un’unica location: il Monte Bianco. Qui, i giudici Mika, Fedez, Elio e Skin dovranno scegliere, tra i 24 talenti presenti, i 12 concorrenti (3 per ogni categoria) che accederanno ai Live, in diretta, dalla prossima settimana, dall’X Factor Arena.

    X Factor 2015 prosegue con gli Home Visit: ecco tutte le anticipazioni sull’ultima fase di selezioni, nella quale, scopriremo i nomi dei 12 concorrenti che accederanno ai Live.

    Conclusi i Bootcamp, il prossimo giovedì 15 Ottobre 2015, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, assisteremo, infatti, agli Home Visit che, per la prima volta nella storia del talent-show, si svolgeranno in un’unica location, il Monte Bianco, dove, a più di 2.000 metri di altezza, in un auditorium arroccato, i 24 talenti presenti si esibiranno con l’accompagnamento di una band live. Il verdetto dei giudici sarà poi comunicato in un luogo ancora più unico: la nuova funivia Skyway che raggiunge un’altezza di quasi 3.500 metri.

    In campo scenderanno tutte le squadre: Elio con la categoria Over ascolterà le performance di Marco Sbarbati, Massimiliano D’Alessandro, Davide Sciortino, Diego Esposito, David Aiyeniwon e Giovanni Sada mentre Fedez con la categoria Gruppi dovrà formare la sua squadra scegliendo tra gli OSC2X, gli Street Chords, i Moseek, i Landlord, gli Urban Strangers e gli Iron Mais. Skin, invece, con la categoria Under Donna, seguirà l’esibizione di Martina Galli, Enrica Tara, Gaia Albertazzi, Selene Capitanucci, Eleonora Anania e Margherita Principi mentre Mika con la categoria Under Uomini sceglierà tra Marco Gori, Eva (Giacomo Runco), Angel Gabriel Marmolejos, Cranio Randagio (Vittorio Andrei), Luca Valenti e Leonardo Marius.

    Dei 24 talenti presenti però solo 12 (3 per categoria) riusciranno a passare alla successiva fase di Live, per tutti gli altri, l’avventura ad X Factor 2015 si concluderà qui.

    Aggiornamento del 14 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    bootcamp xf9

    X Factor 2015, i Bootcamp proseguono: ecco tutte le anticipazioni sulla sfida finale delle sei sedie. Conclusa la fase di Audizioni e assegnate le categorie ai quattro giudici Mika, Fedez, Elio e Skin, abbiamo assistito alla prima parte dei Bootcamp, dedicata alle selezioni di Fedez e di Elio. Domani invece, giovedì 8 Ottobre 2015, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, andrà in onda la seconda fase di Bootcamp: questa volta saranno Skin e Mika a dover scegliere i 12 concorrenti (6 per ogni categoria) che passeranno all’ultima fase di selezioni, gli Home Visit.

    X Factor 2015 prosegue con l’ultima fase di Bootcamp: ecco tutte le anticipazioni sulla sfida finale delle sei sedie, nella quale, assisteremo alle selezioni dei giudici Skin e Mika.

    Infatti, dopo le scelte di Fedez e di Elio, il prossimo giovedì 8 Ottobre 2015, dalle ore 21.10, sul canale Sky Uno, scenderanno in campo le squadre di Mika e di Skin ovvero gli Under Uomini e le Under Donna.

    Dal PalaAlpitour di Torino, i 12 concorrenti di ognuna delle due categorie dovranno riuscire a convincere il proprio giudice per potersi così aggiudicare una delle sei sedie. Nel corso della sfida nessuno potrà sentirsi tranquillo fino a quando tutti avranno ultimato la propria performance: i giudici, infatti, una volta occupate tutte le sedie, potranno comunque scegliere lo Switch e effettuare il cambio di un concorrente con un altro scelto tra quelli che si sono esibiti in precedenza e sono riusciti a conquistare una seggiola.

    Al termine della puntata conosceremo i nomi degli ultimi 12 concorrenti (6 della categoria Under Uomini e 6 della categoria Under Donna) che accederanno all’ultima fase di selezioni, gli Home Visit, in programma giovedì 15 Ottobre 2015.

    Dal backstage Alessandro Cattelan, confermato conduttore di X Factor 2015, incoraggerà i concorrenti pronti a salire sul palco, spronandoli a tirare fuori il meglio di sé: solo così conquisteranno una delle sei sedie e riusciranno a tenersela.

    Aggiornamento del 7 Ottobre 2015 a cura di Manuela Nolli

    X Factor 2015, anticipazioni Bootcamp: le categorie e la sfida delle sei sedie
    X-Factor 2015 sta per entrare nel vivo con i Bootcamp: conclusa la fase iniziale dedicata alle audizioni, la trasmissione alla ricerca del talento musicale vedrà l’assegnazione delle categorie ai giudici, Mika, Skin, Elio e Fedez. Anche la ‘sfida delle sei sedie’ farà da preludio alle Home visit, e contribuirà a restringere ulteriormente la cerchia di concorrenti che riusciranno ad accedere ai live. Nella puntata in onda su Sky Uno giovedì 1 ottobre 2015 alle 21.10, assisteremo alla prima delle due parti dedicate ai Bootcamp, quella realizzata presso il Pala Alpitour di Torino con la selezione di Elio e Fedez. Cos’altro succederà nella prossima puntata di X-Factor 9?

    X-Factor 2015, le anticipazioni relative ai Bootcamp ci rivelano che oltre alle categorie, assisteremo alla sfida delle sei sedie. In particolare saranno Elio e Fedez ad eliminare alcuni cantanti salvandone sei, mentre Skin e Mika saranno protagonisti della selezione la settimana successiva, nella seconda puntata dedicata ai Bootcamp in onda giovedì 8 ottobre 2015.

    Tra coloro che hanno passato le audizioni dunque, solo 12 per ogni categoria (Band, Under donna, Under uomo e Over) potranno accedere ai Bootcamp ed avere quindi la possibilità di arrivare prima alle Home Visit e poi ai Live. Alcuni dovranno scegliere il brano giusto per convincere il proprio giudice, altri dovranno tentare l’impossibile o cantare a cappella, altri ancora invece avevano già convinto al loro primo turno sul palcoscenico e dovranno semplicemente confermare le proprie potenzialità.

    Nel corso delle audizioni abbiamo visto band promettenti, giovani talentuosi e cantanti preparati, che hanno proposto inediti e cover riarrangiate, e molti di loro hanno subito dimostrato di saper tenere il palco e di avere tutte le carte in regola per approdare alla fase finale del programma.

    Dopo i Bootcamp, da 12 concorrenti per categoria si passerà dunque a sei, attraverso una sfida all’ultima sedia: al termine di ogni esibizione infatti, i giudici potranno effettuare scambi e sostituzioni, optando per chi sarà più preparato e preciso. Il primo appuntamento con i Bootcamp 2015 è fissato sugli schermi di Sky Uno per giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 21.10, oltre che su MTV e Cielo id differita 72 ore dopo. Chi staccherà il biglietto per le Home Visit? Staremo a vedere.

    6228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Giovedì 10/12/2015 22:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI