X Factor 2014, Victoria Cabello a Televisionando: ‘Fare il giudice è fighissimo’

X Factor 2014, Victoria Cabello a Televisionando: ‘Fare il giudice è fighissimo’

X Factor 2014: intervista a Victoria Cabello, giudice dell'ottava edizione del talent show di Sky

da in Interviste, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:
    X Factor: intervista a Victoria Cabello

    La fase Live di X Factor 2014 è alle porte. Televisionando ha incontrato Victoria Cabello, giudice dell’edizione numero 8 del talent show di Sky, al timone della squadra Under Donne, di cui fanno parte Camilla Andrea Magli, Ilaria Rastrelli e Vivian Grillo. L’approdo a X Factor è per la Cabello un ritorno alle origini: negli anni ’90 è stata, infatti, la conduttrice di punta di MTV. Dopo aver condotto Victor Victoria su La7 e Quelli che il calcio su Rai Due, è passata a Sky, indossando direttamente i panni del giudice insieme ai veterani Mika e Morgan e alla new entry Fedez. L’intervista a Victoria in apertura e dopo il salto.

    Come abbiamo raccontato ieri, in occasione della conferenza stampa per la fase Live di X Factor, Victoria Cabello è molto soddisfatta di questa esperienza nel talent show di Sky: ‘E’ stato molto interessante e molto bello lavorare da quest’altra parte, avere a che fare con i ragazzi. Mi sento un po’ mamma, mi sta arricchendo molto‘, ha dichiarato. E a chi si chiede come ci si sente a passare da conduttrice a giudice, risponde: ‘La gara è sul palco, non tra i giudici, ed è bello togliere l’attenzione da sé e concentrarsi sui ragazzi‘. Di seguito un estratto dell’intervista video.


    Da conduttrice a giudice, che esperienza è stata fino ad ora?

    E’ fighissimo! E’ fighissimo stare dall’altra parte perché intanto la reponsabilità dello show non è tua e, da questo puinto di vista, te lo puoi godere. Dall’altra, invece, c’è la responsabilità dello stare dietro alle ragazze e devo dire che è una cosa bellissima, è un’esperienza che non avevo mai fatto: sono anche molto emozionata perché sono un po’ apprensiva, un po’ mamma, un po’ sorella, e questo aspetto mi piace molto, forse si è risvegliato in me l’istinto materno.

    Ti abbiamo vista piangere parecchio, infatti.

    E mi sa che pinangerò ancora parecchio! Piango anche quando vado ad ascoltarle in studio mentre fanno le prove: su un paio mi sono proprio emozionata e quindi prevedo mascara waterproof per la prima puntata, se no mi concio come Morgan quando inizia a grondare e gli casca l’eyeliner!

    Ilaria, Camilla e Vivian: un aggettivo per ognuna di loro.

    Ilaria è la sedicenne del gruppo ed è insospettabilmente forte. Camilla è sexy e poi c’è Vivian che è un carro armato, secondo me verrà fuori questa cosa. La cosa che mi pace tantisismo di loro è che sono molto unite, compatte e, a differenza di quello che poi secondo me succederà al tavolo dei giudici, si stimano veramente. Stanno in un loft tutti insieme, interagiscono, cantano, suonano, fanno jam session tutti quanti insieme; per il momento – forse perché non è ancora cominciata la gara – si vogliono tutti bene e quindi mi piacciono le mie ragazze perché sono sane, sono vere, sono perbene e questo mi piace.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteSkySky UnoTalent ShowX Factor 10