X Factor 2014, Ed. 8: i concorrenti della squadra Under Donne di Victoria Cabello [schede]

X Factor 2014, Ed. 8: i concorrenti della squadra Under Donne di Victoria Cabello [schede]

X Factor 2014, Ed

    Durante la puntata di X Factor 2014, seguita Live da Televisionando, dedicata agli Home Visit, Victoria Cabello ha scelto le concorrenti della categoria di cui è giudice: Donne Under 24. Durante la puntata trasmessa da Sky Uno, accomapagnata da The Bloody Beetroots -Bobo Cornelius Rufus- la Cabello si è recata a Londra, luogo che le ha dato i natali, presso un luogo unico per chi vuol diventare un artista, cioè il Koko Club, dove si sono esibiti i grandi della musica, compreso Mika. Dopo le sei esibizioni, ha fatto la sua scelta. Conosciamo meglio le tre donne che saranno sul palco del Live Show.

    Ilaria Rastrelli, la piccola del gruppo
    Notata dalla prima audizione dal suo giudice Victoria, la piccola Ilaria a soli 16 anni si è fatta spazio tra tutti i talenti. Anche se Morgan la trovava scolastica e la stessa mamma non la riteveva pronta, la Cabello non si è fatta influenzare e dopo la sua versione di Anima fragile di Vasco, Victoria è più decisa che mai e la prende in squadra. Piccola nota: dopo aver cantato agli Home Visit, va subito via scatenando l’ilarità di Victoria e Rufus.

    ilaria

    Camilla Andrea Magli, la pazzerella
    Aveva fatto colpo alle audizioni perchè si era presentata con la canzone scritta sulle mani, ma Victoria con lei vuole fare una scommessa, che ovviamente spera di vincere: Camilla è in squadra, con la sua “pazzia” che fa parte di lei. Lei stessa la presenta come un “cavallo pazzo” a Rufus, ma la sua versione di La sera dei miracoli di Dalla agli Home Visit le permette di accedere al Live.

    camilla

    Vivian Grillo, avanti senza il fratello
    Si era presentata alle audizioni senza il fratello, ma la sua possibilità l’ha ottenuta quando ha cantato da sola alle Room Auditions. Agli Home Visit ha canatato Nobody’s Perfect, e sebbene non fosse soddisfatta della sua esibizione, Victoria dopo il si ai BootCamp, ne dice uno ancora più importante: Vivian sarà al live dal prossimo giovedì.

    vivian

    Dopo la scelta Victoria abbraccia le sue tre concorrenti, ma le esorta a fare del loro meglio: se non ci sarà lei ad occuparsi di loro, dirà a chi farà le sue veci di essere sempre presente perchè le ragazze facciano il loro meglio. Buon lavoro, ragazze!

    517

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI