X Factor 2014, Ed. 8, i BootCamp: quarta puntata 9 ottobre 2014, diretta live

X Factor 2014, Ed. 8, i BootCamp: quarta puntata 9 ottobre 2014, diretta live

X Factor 2014, i bootcamp: quarta puntata dell'ottava edizione in diretta live giovedì 9 ottobre 2014

    Pronti per X Factor 2014, Ed. 8? Al via la quarta puntata dedicata ai BootCamp stasera 9 ottobre in diretta su Sky Uno, disponibile su Sky GO on Demand e Live su Televisionando. I concorrenti si presenteranno davanti ai quattro giudici -Morgan, Fedez,Mika e Victoria Cabello- esibendosi davanti ad un pubblico di 3000 persone al Forum di Assago. I talenti lotteranno per conquistare una delle sei sedie a disposizione per ogni categoria, ma i giudici in qualunque momento potranno chiedere ad un concorrente di alzarsi in favore di un altro. Televisionando è pronto a seguire la puntata che darà accesso a 24 talenti alla fase delle Home Visit. Viviamo insieme le emozioni del talent-show!

    Ore 21.10 Inizia la spietata selezione: i concorrenti dovranno lottare per avere una sedia e nessuno sarà al sicuro finchè tutti non avranno cantato e dopo una breve presentazione… piccolo spazio pubblicitario e si parte!

    Ore 21.16 E’ il momento in cui viene assegnato il giudice ad ogni gruppo: si fermano le macchine davanti ai gruppetti, ci sono tutti eccetto Morgan. Alessandro Cattelan, il conduttore del talent, spiega il regolamento delle sei sedie. Sorprese a imprevisti a ai finire per i talentuosi che si esibiranno, per la prima volta nella stira del programma, davanti ad un pubblico durante i BootCamp.

    assegnazione gruppi

    Ore 21.20 Inizia la gara vera e propria, nnostante l’assenza di Morgan. Mika, a capo degli Over 25 uomini, a sorpresa fa sedere la prima cantante che si esibisce, sarà capace di mantenere la seduta fino alla fine? Mika con gli over 25 dovrà fare un grande lavoro, ma anche il secondo, un rapper, passa!

    Inizia la gara

    Ore 21.27 Mika continua la sua selezione, consigliato dagli altri giudici e assegna una quarta sedia.. e si continua perchè il talento non si ferma mai!

    artisti all'esibizione

    esibizioni

    Ore 21.30 Si sono esibiti solo la metà dei talenti a disposizione di Mika e tutte le sedie sono già piene… nessuno è al sicuro.. chi si alzerà e chi resterà seduto? Molte Modifiche ci attendono in questa serata..

    scelte attuali

    Ore 21.35 Ci deve essere un cabio, perchè Emma è dentro: aveva già stupito ai provini, ma adesso in lei vedono addirittura una finalista! Per i cantanti la competizione è sempre più dura…E si susseguono sul palco tutti gli artisti, alcuni che già si erano fatti notare… Prenderanno una sedia?

    Ore 21.40 E’ sempre più difficle per Mika che deve far alzare i talenti… ma Victoria Cabello sdramatizza con una battuta… non basta la tensione è altissima entre il pubblico del Forum di Assago continua a incitare giudici ed artisti. Ed arriva anche il Fan cinese di Mengoni ad esibirsi… a non va bene, non è la sua serata.

    fan di Mengoni

    Ore 21.15 Morgan manda un messaggio ai giudici, e mentre Mika termina, tocca a Victoria per la categoria Under 25 Donne, non prima di aver detto di Morgan, che ecco non si è comportato proprio bene a non essere presente, in parole sue certo, ma the show must go on, cantava qualcuno che l’x factor lo aveva da vendere!!! La prima a sedersi è Giulia.

    artisti

    Ore 21.52 Tre sedie libere per Victoria Cabello e ancora molti artisti da ascoltare… si susseguono in questo momento i no, e di conseguenza la delusione è forte. Ora tocca a Giulia Sciacca che ai provini di Bologna aveva colpito per la presenza scenica come ricorda Cattelan.

    esibibione Giulia Sciacca

    Ore 22.00 Sedie piene… ormai sappiamo cosa significa, il prossimo si significherà che qualcuna dovrà alzarsi… I giudici esprimono le proprie opinioni per aiutare il giudizio di Victoria… Si esibisce un’artista che ha le parole della canzone nella mano, ma Camila è dentro e Victoria deve far alzare qualcuno, e le ragazze si alzano in piedi per salutarla così come i giudici!

    Camila

    Ore 22.06 Ricordate la ragazza separata dal fratello ai casting.. beh si sta esibendo proprio ora e Victoria la vuole tra i sei e dopo Chiara Chistè, deve lasciare la sedia Sofia Colombera… Davvero dure queste selezioni: gli artisti, poveri, saranno col fiato sospeso fino alla fine, molto pesante e tocca all’ultima Ilaria!

    giudici per Vivianne

    Ore 22.10 Ilaria ha un posto, ma per sapere che sedia occuperà e soprattutto al posto di chi… bisogna attendere la pubblicità, 4 minuti, per vedere qualche battuta di Zelig intanto, in onda su Canale 5

    Ilaria

    Ore 22.13 Victoria elimina Giulia, la prima ragazza esibita, proprio ad un passo dagli Home Visit: che ingiustizia! a questo è il gioco, si sa! E finalente arriva la macchina di Morgan: i giudici sono al completo e tocca proprio all’ultimo arrivato a capo dei gruppi! Pronti.. Via!

    giudici al completo

    Ore 22.20 I gruppi si susseguono sul palco… e Morgan è perplesso ma due gruppi e due sedie occupati, gli ultimi sono gli Hashtag. Il pubblico si diverte con le battute di Morgan con un gruppo in cui i componenti non sanno neanche i loro nomi… Un pò assurdi, a forse nello stile del loro futuro Coach, chissà?! Il pubblico li ama già e Morgan li fa accomodare… identificandosi con loro!

    Morgan

    Ore 22.25 Altra sedia occupata, Morgan definisce se stesso magnanimo… in effetti stasera un pò lo è, fa sedere tutti, a solo momentaneamente, mentre resta una sedia e molti gruppi nel back-stage, che si lamentano di essere stati dimenticati… a non è così: forza talentuosi gruppi… avanti c’è posto, anche se per ora quel posto è di altri!

    gruppi alle sedie

    Ore 22.33 Per gli Hashtag finisce la gara, e Morgan si trova a sostituire un gruppo. Ad allentare la tensione, il coach dei gruppi interviene con le sue battute sul look di un gruppo femminile, un duo definito “sorelle Fontana”, ma per loro niente da fare.. Avanti il prossimo gruppo!!

    duo feminile

    Ore 22.40 Tutto il pubblico in piedi per un duo rap, il Coach dei gruppi sostiene che hanno bisogno di lui, si siedono al posto dei Big Brothers, i primi ad essersi esibiti, anche se il pubblico non sembra tanto d’accordo. Resta un solo gruppo a doversi esibire e vogliono una sedia. Morgan sostiene che il gruppo andrà in finale con lui: qualcuno lascerà il posto, il duo dei personaggi strani, che tanto avevano divertito il coach.

    Il percorso termina qui per loro

    squadra gruppi

    Ore 22.45 Tocca a Fedez e i suoi Under 24 Uomini, inizia il cantante che lo aveva fatto commuovere ai provini, e cosa farà il coach? Musica di suspance, coe se la tensione non fosse già troppa, ma ne vale la pena perchè passa: prima sedia occupata e in men che non si dica anche la seconda!

    under 24 uomini

    Ore 22.54 Artisti uno dietro l’altro si esibiscono, non tutte le decisioni prese da Fedez vengono condivise dai giudici, a Fedez va avanti per la strada che si è prefissato, interrogandosi sul da farsi, mentre Morgan polemizza con Mika, accusato di “fare le scarpe ai talenti delle altre squadre”. Polemica spenta dal si di Fedez.

    indecisione dei giudici

    Ore 23.00 Solo una sedia libera, Riccardo fa esprimere al meglio Fedez.. complimenti a suo modo, a una sola sedia. Cosa farà? Ma si si, la sedia è sua… e le sedie sono piene, tutte. Si fa difficile ancor di più per chi deve entrare ad esibirsi.. tanto è che qualcuno non vuole esibirsi e rinuncia prima di entrare. Altri tirano fuori il coraggio a a interrompere la corrente di emozioni la pubblicità! Solo 4 minuti, prepariamo i fazzoletti per gli adii, qualcuno non arriverà agli Home Visit.

    esibizioni 2

    Ore 22.07 Si ricomincia, con una scelta difficile, una sostituzione che mette in crisi Fedez e fa dissentire il pubblico: l’emotività fa brutti scherzi, a ora tocca a Marco, che aveva diviso la giuria: Victoria lo ama per lei ha l‘x factor, Morgan non tanto, e per Mika troppi manierismi, Cattelan riassume i pensieri contrastanti a fedez deve decidere e… rullo di tamburi… cambio in vista: esce Shago.

    esibizione Marco

    Ore 23.15 Un Fedez commosso deve ascoltare altri due cantanti. E arriva Lorenzo Fragola, amato ai casting, l’ultimo con tutte le sedie piene. Ma tutti i giudici lo osannano e Fedez, che ricorda il singolo dei casting, non farà a meno di lui nella sua squadra. Deve alzarsi Fabio Smeraldo dalla sedia: un cantautore per un cantautore, Fedez cerca la diversità nel gruppo, ma il pubblico non condivide

    esibizione fragola

    Ore 23.20 Puntata terminata, con le squadre al completo, adesso i giudici pensano agli Home Visit per decidere chi portare al Live. Chissà quanti colpi di scena ci attendono il prossimo giovedì!

    fine puntata

    1924

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI