X Factor 2014, Ed. 8, Home Visit, anticipazioni quinta puntata: chi accederà ai Live Show?

X Factor 2014, Ed. 8, Home Visit, anticipazioni quinta puntata: chi accederà ai Live Show?

X Factor 2014, Ed

    Andrà in onda giovedì 16 ottobre alle 21.10 su Sky Uno la quinta puntata di X Factor 2014: le anticipazioni prevedono gli Home Visit, fase finale dei casting in cui i giudiciMorgan, Fedez, Mika e Victoria Cabello- saranno impegnati nella scelta del terzetto di ogni categoria che si esibirà durante il Live Show di uno dei talent, ormai giunto alla sua ottava edizione, più seguito da pubblico italiano. Da 24, i concorrenti saranno ridotti al numero di 12: la sfida si fa sempre più difficile, ma i giudici sanno che dovranno portare sul palco solo coloro che possiedono veramente il famoso fattore X.

    Dopo la puntata di giovedì 9 ottobre dedicata ai BootCamp, i quattro giudici dell’edizione numero 8 di X Factor sono pronti per dedicarsi agli Home Visit, per la selezione finale di 12 talenti da portare sul palco alle esibizioni dello show live che prenderanno il via giovedì 23 ottobre.
    Queste ultime selezioni non si svolgerano negli studi, bensì in location che i giudici hanno scelto per l’occasione in giro per l’Europa.
    Durante questa fase così delicata e difficile, i giudici non saranno soli ma si faranno accompagnare, ed in alcuni casi guidare, da altri famosi artisti.

    Morgan: i gruppi
    Morgan porterà i suoi sei talentuosi gruppi -Les Babettes, Aula 39, The Wise, Komminuet e Fading Memories- a Vienna, con il supporto del grande Eugenio Finardi.

    Victoria Cabello: under 24 donne
    Victoria Cabello, guidata The Bloody Beetroots (Sir Bob Cornelius Rifo, al secolo Simone Cogo) andrà con la categoria che presiede, Under 24 Donne -Vivian Grillo, Giorgia Bertolini, Camilla Andrea Magli, Maria Faiola, Ilaria Rastrelli e Carolian Faroni- a Londra, in una location molto suggestiva rappresentata da un locale storico del luogo.

    Mika: over 25
    L’isola di Mozia è, invece, la destinazione di Mika con i suoi Over 25 – Emma Morton, Diluvio, Jade Angiolina Canali, Alessio Barsaglini, Sarah Fargion e Mario Gavino Garrucciu- in compagnia di un gradito ritorno ad X Factor, l’ex giudice Elio.

    Fedez: under 24 uomini


    Infine, la categoria degli Under 24 Uomini, guidata da Fedez, quest’ultimo ultimamente coinvolto in una querelle per via delle sue dichiarazioni politiche che ha addirittura messo a rischio al sua partecipazione al programma, andrà con i sei prescelti -Lorenzo Fragola, Dario Guidi, Madh, Corrado Girardi Aka Dirty, Leiner Riflessi e Riccardo Schiara- in una splendida villa milanese, con la compagnia di Raphael Gualazzi.

    Tante le sorprese che attendono dunque i telespettatori durante la puntata di giovedì alle 21.10 su Sky Uno, poichè il numero dei concorrenti sarà dimezzato e dopo l’esperienza dei BootCamp, con il difficile gioco delle sei sedie, per i giudici non si prospetta di certo un lavoro facile.
    Guidati dagli accompagnatori, dovranno selezionare ancora una volta i talenti, attesi sul palco di X Factor che già dal 23 ottobre prevede le esibizioni dal vivo. Si tratterà di spettacoli di altissimo livello, in quanto non solo vi saranno le esibizioni canore, ma anche lo stile dei cantanti e gli arrangiamenti musicali, curati dalla nuova figura del producer musicale, saranno al centro dell’attenzione.
    Le scelte dei giudici dovranno essere all’altezza delle aspettative dei fans del talent show. Non resta che augurare buon lavoro ai quattro ed aspettare di goderci lo spettacolo di giovedì 16 ottobre condotto da Alessandro Cattelan, per conoscere i talenti che ci faranno compagnia nelle prossime puntate.

    677

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI