X Factor 2014, Ed. 8: BootCamp, Xtra Factor e le anticipazioni della quarta puntata

X Factor 2014, Ed. 8: BootCamp, Xtra Factor e le anticipazioni della quarta puntata

X Factor 2014, Ed

    Tutto pronto per la quarta puntata di X Factor 2014 Italia, talent all’8° edizione, in onda su Sky Uno HD giovedi 9 ottobre alle 21.10: le anticipazioni prevedono lo svolgimento dei BootCamp, con i quattro giudici Victoria Cabello, Fedez, Morgan e Mika impegnati nei provini per scegliere i protagonisti del talent, ma anche l’arrivo ad Xtra Factor di Mara Maionchi, un gradito ritorno. L’ex giudice sarà accompaganta nella conduzione dalla giovane Daniela Collu, conosciuta sul web come “stazzitta”, autrice e conduttrice radiofonica. La star del mondo virtuale sarà il tramite con i social networks.

    La fase delle audizioni si è coclusa con molti “si”, presagio di una futura “strage” (per riportare un tweet dell’ultimo vincitore del programma Michele Bravi). Adesso si apre la difficile fase del BootCamp che vedrà i giudici dell’8° edizione – Morgan, Victoria Cabello, Fedez e Mika, quest’ultimo visto nella scorsa puntata in un’esibizione esilarante con il suo inedito “Happy ending”- impegnati nella difficile selezione dei cantanti da portare sul palco di X Factor.
    Sarà la sfida delle sei sedie che porterà poi i giudici a decretare i talentuosi partecipanti che potranno passare alla fase successiva: i giudici, infatti, avranno a disposizione sei sedie per ogni categoria e solo chi ne occuperà una sarà un vero partecipante di X Factor 2014.

    Mentre i giudici si dicono pronti ad affrontare la nuova fase, che includerà anche la Home visit, grandi novità sono in programmazione, tra queste il discusso ritorno di Mara Maionchi. Dopo essere stata giudice, la discografica, che negli anni precedenti era stata insegnante nella famosa scuola di Amici, sarà al timone di Xtra Factor, il programma in cui commenterà i Live Show, occupandosi dei cantanti e anche dei giudici.

    Per cui la Maionchi si prepara ad affrontare una nuova sfida televisiva che però non la vedrà da sola alla guida del programma, ma sarà affiancata da Daniela Collu, nota nel mondo virtuale come “stazzitta”, autrice e conduttrice radiofonica. Sarà lei a fare da ponte tra il talent show e tutto ciò che viene detto al riguardo sul web, con la creazione di un hashtag apposito (#xtra8).
    Le due donne in ogni puntata saranno affiancate da altri opinionisti che non commenteranno solo le esibizioni canore dei protagonosti del talent, ma anche look, coreografie e tutto ciò che ruota interno al mondo del talent, compresi i giudizi e le opinioni dei giudici.

    E’ di poche ore fa che la puntata che ci attende giovedì su Sky Uno HD durerà per ben due ore, garantendoci grandi emozioni.
    Mentre Mara si prepara ad un nuovo inzio, e i giudici si dichiarono pronti a decretare i protagonisti del talent, i fans attendono con ansia la puntata che li attende giovedì, pronti ad emozionarsi.

    528

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI