X Factor 2014, concorrenti edizione 8: la squadra Over di Mika – Le schede

X Factor 2014, concorrenti edizione 8: la squadra Over di Mika – Le schede

X Factor 8: i concorrenti dell'edizione 2014 scelti da Mika durante gli Home Visit del 16 ottobre 2014

da in Fedez, Mika, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    Comodi. Comodi. A X Factor 2014, i concorrenti dell’edizione 8 sono stati svelati: la squadra Over di Mika, al secolo Michael Holbrook Penniman Jr, è stata formata: saranno Emma Morton, Mario Gavino Garrucciu e Diluvio, nome d’arte di Marco Boserup, a giocarsi la vittoria, sfidando gli altri concorrenti, che formano le squadre di Fedez, Morgan e Victoria Cabello. Sono stati scelti ieri sera 16 ottobre 2014, durante la puntata degli Home Visit a Sky Uno. Per l’occasione, il magnate della musica, coach del programma affiancato per l’occasione dal gradito ritorno di Elio (in passato già giudice del programma), è stato a Mozia in Sicilia.

    X Factor 8 – Gli eliminati di Mika agli Home Visit

    Mika con Elio

    Citiamo anche gli eliminati alle battute finali degli Home Visit, cosicché quando si ritroveranno il vincitore di X Factor a fare telepromozioni per note marche di cellulari o telefonia, si sentiranno meglio. Candidati a far parte del team del brillante Mika, non ce l’hanno fatto in tre: si tratta di Alessio Bersaglini, Jade Angiolina Canali e Sarah Fargion. Ma passiamo ad approfondire vizi, vita e virtù dei tre concorrenti scelti da Mika, e che avranno come producer musicale (novità tutta di quest’anno), Alessandro Raina.

    X Factor 8 – Emma Morton metà Adele metà Noemi

    Emma Morton a X Factor

    E’ un complimento, va premesso. Emma Morton ha convinto tutti sin dalle Audizioni, con una voce a metà tra Adele e Noemi. Ieri sera, però, ha incantato Mika e il fedele compagno di Home Visit, Elio, portandoli a scegliere proprio lei: 28 anni, mamma e una grande passione per la musica, oltre che una voce dalle sonorità radiofoniche. Altro che (Game) Over: qui, la gara si fa davvero interessante.

    X Factor 8 – Diluvio ha convinto (solo) i giudici

    Diluvio a X Factor 8

    Le strofe non convincevano moltissimo, ad essere sincero. Cantare accompagnato dal piano non è di certo facile, soprattutto per un rapper.

    E all’aperto. Ma tant’è. Se da un lato non ci ha particolarmente sconvolto in positivo l’esibizione di Diluvio, dall’altro ha invece conquistato quelle ugole d’oro di Mika ed Elio, ospite di X Factor in occasione degli Home Visit.

    Strofe a parte (“Ho sudato tanto, adesso chiedo ciò che è mio“; “Anche se cado giù, mi rialzo in piedi lo stesso“; “Questo è il momento, voglio far vedere tutto quello che sento“), però, le sonorità della voce di Marco Boserup, vero nome di Diluvio, alla fine hanno convinto, e sedotto, i due giurati d’eccezione.

    X Factor 8 – Chi è Mario Gavino Garrucciu

    Mario Gavino Garruccio

    Si è presentato davanti ai giurati in trasferta siciliana, con una canzone in inglese: Mario Gavino Garruccio li ha conquistati, con la voce decisamente pop e dal vezzo anni ’80. E’ disoccupato, ha 34 anni e al momento vorrebbe provare a diventare una pop star. Elevate ambizioni a parte, ecco cosa c’è da sapere sul concorrente arruolato da Mika nella squadra degli Over.

    Non è stato troppo difficile per lui esibirsi davanti al talento di Mika e di Elio: nonostante la naturale emozione che si prova in certe circostanze, alla musica, Mario, è per così dire abituato, visto che dice di cantare dall’età di 14 anni, anche perché, se gli chiedono di darsi un voto, preferisce che siano gli altri a giudicarlo. Beh, vabbè.

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezMikaPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoTalent ShowX Factor 10 Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI