X Factor 2014, concorrenti edizione 8: i Gruppi Vocali scelti da Morgan – Le schede

X Factor 2014, concorrenti edizione 8: i Gruppi Vocali scelti da Morgan – Le schede

X Factor 2014, concorrenti edizione 8: i Gruppi Vocali scelti da Morgan - Le schede

da in Fedez, Morgan, Personaggi Tv, Programmi TV, Sky, Sky Uno, X Factor 10, Eugenio Finardi
Ultimo aggiornamento:

    Elettrizzatevi come i capelli tinti di Morgan, perché a X Factor 2014, i concorrenti dell’edizione 8 sono stati scelti. Tra tutti, ecco i Gruppi Vocali ufficialmente entrati a far parte della scuderia di Morgan, scelti anche da Eugenio Finardi durante gli Home Visit a Vienna, in onda ieri sera 16 ottobre 2014 a Sky Uno. Si tratta di Komminuet, The Wise e Spritz for Five. Tra Mika con i concorrenti Over, Victoria con le Under donne e Fedez con gli Under uomini, chi avrà la meglio nel primo live di X Factor, in onda la prossima settimana?

    X Factor 8 – Gli eliminati di Morgan agli Home Visit

    Né defibrillatori né goccine miracolose hanno potuto salvarli dalle tragiche sorti di X Factor 8. Sono loro quelli che verranno ricordati a lungo, per sempre non lo speriamo, per non essere riusciti a superare l’iceberg degli Home Visit, cercando di entrare a far parte della squadra dei Gruppi Vocali presieduta da Morgan. Niente da fare, dunque, per Les Babettes, per gli Aula 39 (credevano fosse ricreazione?) e i gemelli Fading Memories.

    X Factor 8 – I concorrenti scelti da Morgan

    Con il fedele aiuto di Eugenio Finardi (che ieri sera sembrava il papà acquisito di Morgan…), Marco Castoldi ha scelto i concorrenti che faranno parte della nuova edizione di X Factor, all’interno della categoria dei Gruppi Vocali, presieduta dal cantante dei BluVertigo. Morgan, infatti, alla fine ha sentenziato sul talento, scegliendo i Komminuet, i The Wise e Gli Spritz for Love, che hanno meritato l’accesso al primo live del talent show. Ad affiancare la preparazione dei concorrenti, da quest’anno vi sarà il producer musicale Lele Battista.

    X Factor 8 – Tra i Gruppi Vocali gli Spritz for Five

    Spritz for Five

    Col nome di un aperitivo fatto con amore, saranno gli Spritz for Five a calcare il primo palco live di X Factor 8. Scelti da Morgan, ieri sera si sono esibiti a Vienna durante la puntata degli Home Visit. Nati nel 2013, sono cinque ragazzi e si possono definire l’ingaggio corale della nuova edizione del talent show. Non hanno mai fatto televisione e questo promette bene.

    Il bisogno di cantare li porterà in onda in tv, per la prima volta in diretta a SkyUno.

    X Factor 8 – Tra i Gruppi Vocali i The Wise

    The Wise

    Compagni di classe decennali, oltre che cantanti per passione. I The Wise, scelti ieri da Morgan nel corso delle battute finali degli Home Visit, nascono nel 2011 con la voglia di condividere un percorso comune, senza troppa tv alle spalle. I The Wise sono fatti da: Pietro, Tommaso (la spalla del gruppo, a detta degli stessi componenti), Marco, che odia le persone false.

    X Factor 8 – Tra i Gruppi Vocali i Komminuet

    I Komminuet

    Loro sono il cuore di Napoli e provincia a X Factor 2014. Si tratta de I Komminuet, formati da Pietro e Francesca, gruppo musicale di origini campane. Il titolo del gruppo deriva dal latino e significa “rottura degli schemi”, spiega il maschietto del gruppo, mentre Francesca – cappellino in testa e look stravagante – sa cosa vuole dimostrare a X Factor, stimatissima dal collega con cui salirà sul palco in diretta, la prossima settimana.

    691

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FedezMorganPersonaggi TvProgrammi TVSkySky UnoX Factor 10Eugenio Finardi Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI