X Factor 2014, a Fedez il tapiro d’oro per la lite con Costantino della Gherardesca

X Factor 2014, a Fedez il tapiro d’oro per la lite con Costantino della Gherardesca

Fedez: Tapiro d'Oro dopo la lite con Costantino Della Gherardesca, che lo ha definito la 'Cristina D'Avena del rap'

    Fedez attapirato. Il giudice di X Factor 8 ha ricevuto un tapiro d’oro da Striscia la notizia per la guerra a distanza con il conduttore di Pechino Express, Costantino della Gherardesca, che intervistato dal Corriere della Sera ha paragonato il rapper a Cristina D’Avena (e gli ha dato quindi del cantante per bambine). Una definizione che non è piaciuta a Fedez, che ha cominciato a lanciare frecciatine via Twitter, nulla comunque di paragonabile alla graffiante definizione del futuro conduttore di Hair, il talent show per aspiranti parrucchieri in onda su Real Time.

    Un rapper per bambine… la Cristina D’Avena del rap”. Così Costantino della Gherardesca ha fulminato Fedez, rapper milanese che ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli di Striscia la notizia proprio per la catfight tra i due volti tv.

    Sulle prime i due non si sono risparmiati, tra le frasi “Prostatino Della Gherardesca” e “Quando vedo te mi eccito perché vedo il nulla… Sei un portabuste eccezionale!” partito dall’account del rapper e “Ti ecciti troppo quando vedi le borsette e partono le allucinazioni“.

    Fermato da Staffelli (per una volta non picchiato o insultato) e messo a confronto con Eminem e 50 Cent – e il nostrano Fabri Fibra – Fedez confessa però che “Con Costantino ci siamo scambiati i numeri di telefono e adesso ci vogliamo un sacco di bene“, e ha dichiarato di non capire perché della Gherardesca lo abbia citato visto che non gli hanno neanche fatto una specifica domanda su di lui. Spazio anche all’addio – poi rientrato – di Morgan da X Factor 8: “Missing in action, non ne ho idea: a me se non faccio due puntate non mi pagano, a Morgan sì“.

    Tapiro Fedez

    379

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI