X Factor 2013 terza puntata: ospite John Newman e un tema per il live show

X Factor 2013 terza puntata: ospite John Newman e un tema per il live show

    X Factor 7 prosegue il suo cammino alla ricerca del talento con un ospite dal respiro internazionale: John Newman è il cantate che si esibirà nella terza puntata live del talent targato Sky. Dopo le eliminazione di Lorenzo Iuracà, dei Freeboys e il rientro di Roberta Pompa, giovedì sera alle 21.10 in diretta sul canale Sky Uno, assisteremo a un’altra eliminazione tra uno degli undici concorrenti in gara.

    Quando il gioco si fa duro i giudici cominciano a giocare e così per il terzo live show di X Factor 7 Simona, Elio, Mika e Morgan assegneranno un tema alla puntata. Al momento, quale sia il ‘tema’ rimane ancora top secret.

    Quale? Beh, non possiamo ancora svelarvelo, ma vogliamo aiutarvi a indovinare. Tutte le canzoni che i nostri talenti porteranno sul palco dell’Arena apparterranno a un decennio davvero particolare. Un decennio fatto di generi musicali molto diversi, mode tanto effimere quanto variegate, band e personaggi indimenticabili, alcuni dei quali scalano tuttora le classifiche mondiali.Avete capito qual è il decennio a cui sarà dedicato il terzo Live Show di X Factor? Preparatevi a rimettere le vostre scarpe con la zeppa!

    Sarà invece John Newman l’ospite internazione di questa puntata dopo l’esibizione di settimana scorsa di Ellie Goulding che calcherà il palco dell’X Factor Arena.

    Il giovanissimo cantante di origine britannica è diventato famoso grazie al suo brano di lancio,’Love me again’.

    Non resta che aspettare Giovedì sera per sapere chi sarà il prossimo eliminato dalla gara del talent più seguito dai social. Unica pecca di questa edizione? Infatti molti appassionati del programma lamentano il fatto che X Factor 2013 si possa vedere solo su Sky Uno, senza la differita su Cielo, come accadeva per la scorsa edizione. Noi di Televisionando seguiremo per voi anche la terza puntata, stay tuned.

    390