X Factor 2013, ospiti quinta puntata: Glee con Matthew Morrison, Fedez e The Editors

X Factor 2013, ospiti quinta puntata: Glee con Matthew Morrison, Fedez e The Editors

X Factor 7 su Sky Uno la quinta puntata

    triadeospitiXF7

    Glee è un grande musical prestato con successo alla tv italiana. Attingerne fa solo bene, anche a X Factor 7 per il quinto live di domani 21 novembre 2013 su Sky Uno: super-ospite nell’arena del talent show di Sky Uno sarà infatti Matthew Morrison di Glee; i più lo conoscono nella serie tv come il celebre insegnante Will Schuester, domani lo vedremo in diretta presentato da Alessandro Cattelan, visto che a breve uscirà il suo ultimo EP natalizio A Classic Christmas.

    In una tv che spesso ci assuefà al teatrino degli ospiti per le promozioni cinematografiche e televisive fine a sé stesse, i tempi in cui le star e i super ospiti facevano capolino sulle ammiraglie (figuriamoci sulla pay tv) sembravano seppelliti; X Factor rispolvera (e gradiamo) una vecchia abitudine, in uno dei pochi casi in cui vecchia abitudine non vuol dire tv vecchio stile.

    Naturalmente, X Factor 7 è noto anche per la triade di ospiti che calcano il palco più ambito della musica televisiva, dopo Amici di Maria De Filippi; quindi oltre al “Gleessato” Morrison, domani sera vedremo esibirsi anche il rapper Fedez (molto hot, dicono le ragazzine) e The Editors, una band sconosciuta ai “zappingari” televisivi italiani ma già famosa nel Regno Unito, con all’attivo ben quattro album, l’ultimo un disco incentrato sull’amore e sul rock alternativo.

    Fedez, dal canto suo (è voluto il gioco di parole), potrebbe sedersi al tavolo dei giudici nel quinto live di domani, dopo aver presentato il suo ultimo album Sig.

    Brainwash – L’Arte di Accontentare; contiene tra gli altri un noto duetto con la cantautrice “ganza” Gianna Nannini!

    Tornando a Morrison, inoltre, vi ricordiamo che il “cantattore” sarà ospite anche nel segmento precedente alla diretta di X Factor, intorno alle 19.40 e sempre su Sky Uno!

    Insomma, pronti a seguire insieme a noi la quinta puntata come abbiamo fatto giovedì scorso, puntata shock in cui sono stati eliminati Roberta Pompa e gli Street Clurks? Riscaldiamo i motori in attesa di Katy Perry ospite alle semifinali e Justin Bieber e One Direction nel puntatone della finalissima!

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI