X Factor 2013, ospiti quarta puntata: Tiziano Ferro, Luca Carboni e Tom Odell

X Factor 2013, ospiti quarta puntata: Tiziano Ferro, Luca Carboni e Tom Odell

X Factor 2013, Tiziano Ferro e Luca Carboni ospiti in duetto nel quarto live show del talent di Sky Uno, nella puntata di giovedì 14 novembre

    Tiziano Ferro

    Fermi tutti! Amanti della musica da batticuore non potete perdere il duetto esclusivo e già tanto atteso dai fans nel quarto live show di X Factor 7, previsto per giovedì 14 novembre, dalle 21.10 su SkyUno. Grandi ospiti nella quarta serata in diretta: Tiziano Ferro e Luca Carboni canteranno insieme un brano speciale scritto nel 1989, da Persone Silenziose, questo il titolo del brano.

    Ma non solo, visto che oltre al duetto “speciale” che Tiziano Ferro e Luca Carboni regaleranno ai rispettivi fans, sul palco del talent show di Sky Uno arriverà stesso giovedì un ospite internazionale: Tom Odell, il cantante di origine britanniche che sta avendo ampio successo dopo il suo album al debutto Long Way Down, sex symbol ma anche musicalmente piacevole e affine al target musicale del programma.

    tom odell

    Scelte condivise dal pubblico, visto che il programma sta man mano abituando i fans del talent show ad una vera e propria attesa nei confronti dei duetti “speciali”: infatti, quello di Tiziano Ferro e Luca Carboni, non è il primo né l’ultimo; già la scorsa settimana il palco di X Factor7 si è trasformato in spettacolo quando il giudice “più amato d’Italia” Mika e Chiara Galiazzo, già vincitrice di una delle edizioni del talent show, hanno regalato ai fans il duetto Stardust, già riproposto del resto nella finalissima della scorsa edizione.

    Insomma, Mika e i duetti ma non solo: l’ennesimo colpaccio di ferro, o di Ferro, stavolta è proprio il caso di dirlo…

    Tutte scelte che arrivano dall’entourage del programma e che stanno dimostrando di aver presa sui fans più agguerriti che, però, dimostrano giorno per giorno di voler alimentare la polemica che si è diffusa nelle scorse settimane: sono tanti colori che non avrebbero gradito la decisione di non trasmettere più il programma in replica, sull’emittente Cielo Tv.

    Scelta più comprensibile dal punto di vista del programma che mirerebbe a catalizzare l’attenzione nella puntata in diretta del giovedì sera, momento “Unico” per entrare in contatto con i beniamini e ospiti del talent show musicale di SkyUno. “Tutelare”, dunque, un prodotto di successo che, in diverse situazioni, ha saputo rivalutare aspetti e momenti spettacolari che difficilmente si erano visti nelle precedenti edizioni a Rai2, prima dell’approdo al satellitare…

    481

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI