X Factor 2013, One Direction e Justin Bieber ospiti alla finale; Katy Perry alla semifinale

X Factor 2013, One Direction e Justin Bieber ospiti alla finale; Katy Perry alla semifinale

X Factor 7: Justin Bieber e One Direction ospiti della finale del 12 dicembre; Katy Perry alla semifinale

da in Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    American Music Awards 2013

    X Factor 7 regala ai telespettatori Katy Roar Perry nella semi-finale del 5 dicembre e Justin Bieber e gli One Direction alla finale del talent-show in onda il prossimo 12 dicembre. L’indiscrezione-evento è stata lanciata indirettamente da Nicola Savino nella puntata del 12 novembre di Radio Deejay, per cui tanti hanno interpretato le sue parole come una conferma velata dell’ospitata delle star nella finale di X Factor 7: «Ve lo ricordiamo ancora una volta – ha detto Savino – a Radio Deejay avremo il 12 dicembre gli One Direction e Justin Bieber».

    Nessun riferimento esplicito all’eventuale partecipazione delle stars alla finalissima di X Factor anche se, in molti, hanno riflettuto sulle parole di Savino, ipotizzando la presenza degli One Direction e di Justin Bieber nella finalissima del 12 dicembre, poiché ospiti certi a Radio Deejay lo stesso giovedì; ricorderete che la radio in questione è partner ufficiale del talent show di Sky Uno.

    Nulla di confermato ufficialmente ma indiscrezioni sempre più insistenti che si rincorrono tra i fans e in rete. Se la notizia fosse confermata dall’entourage di X Factor chissà quali sorprese dovremo aspettarci dalla “strana-coppia” formata da Bieber (recentemente immortalato in un video con una escort) e gli One Direction, non proprio amati dalla giudice Simona Ventura che all’inizio del programma non si era espressa proprio a favore nei confronti del gruppo amato principalmente dalle giovanissime teenager.

    Se così fosse, X Factor non ha proprio intenzione di mollare la presa e di dire semplicemente arrivederci a questa edizione di successo, ma c’è voglia di stupire ancora. Anche stasera, del resto, ritroveremo un duetto di successo nel corso della diretta: Tiziano Ferro e Luca Carboni canteranno da Persone Silenziose, in un duetto esclusivo realizzato in occasione della puntata; il programma ci ha abituato a diverse incursioni-duetto come quella di Mika e Chiara Galiazzo la settimana scorsa, dimostrando di essere sempre al passo coi tempi e di stupire la mole di telespettatori del giovedì sera, divisa tra Servizio Pubblico e le altri rete generaliste.

    Quindi, la puntata di stasera si fa sempre più dura visto che arriva il primo Hell Factor della stagione che vedrà il contingente delle aspiranti popstar ridursi da 10 a 8 in un colpo solo. Saranno infatti due le eliminazioni di questo quarto appuntamento di X Factor, in onda giovedì 14 novembre alle ore 21.10 su Sky Uno HD. Per tutti l’obiettivo è sempre lo stesso: passare il turno. Ma le strategie dei giudici si affinano e il cerchio inizia a stringersi sul palco di X Factor che vede alternarsi i migliori interpreti della musica nazionale e internazionale.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10