X Factor 2013, gli ospiti della seconda puntata: Ellie Goulding e Naughty Boy

X Factor 2013, gli ospiti della seconda puntata: Ellie Goulding e Naughty Boy

Ellie Goulding e Naughty Boy sono gli ospiti internazionali della seconda puntata di X Factor 2013, il talent show di Sky Uno Hd

    I giudici, i cantanti e gli ospiti della seconda puntata di X Factor 2013 sono già in fermento. Giovedì sera, infatti, andrà in scena la seconda puntata del talent di Sky Uno. L’esordio record del kick-off ha fatto registrare numeri da record superando del 17% la prima puntata dell’edizione precedente edizione. Due ospiti internazionali, un ripescaggio e una nuova eliminazione: ecco cosa ci riserva il prossimo appuntamento diretto da Alessandro Cattelan.

    Diciamo la verità: X Factor 2013, per quelli che non l’avessero ancora capito, è già un successo. A confermalo non sono solo gli ascolti ma anche i social network: ‘il live di giovedì scorso è stato il più twittato di sempre con 122.000 tweet con hashtag #XF7, più della doppia finale del 2012’. Sarà stato merito della nuova capigliatura di Morgan? E’ probabile. Ora che tutti ci siamo ripresi dallo shock possiamo rivelarvi le coordinate del secondo appuntamento e cosa accadrà sull’Arena di X Factor 7.

    Giovedì sera infatti sapremo chi tra Mr. Osso & Rain e Roberta Pompa potrà rientrare in gara. Mr. Osso & Rain e Roberta Pompa erano riusciti a passare la fase dei bootcamp ma si erano fermati agli Home Visit, a un passo dal sogno.

    Grazie a un ripescaggio della Enel Green Card uno di loro potrà rientrare nel gioco. La favorita sembra essere Roberta.

    Se nella prima puntata abbiamo visto Elisa, Francesca Michielin, Chaira Galiazzo e le Icona Pop, gli ospiti dal sapore internazionale che condiranno il secondo live sono: Ellie Goulding, gettonatissima nelle radio con il singolo ’Burn’e Naughty Boy con che con ‘La La La’, uno dei singoli estratti dal suo album di debutto ‘Hotel Cabana’, è arrivato nei primi posti delle classifiche musicali.

    Per sapere quali brani canteranno i ragazzi e soprattutto chi sarà il nuovo eliminato dovremmo aspettare gioverdì 31 ottobre, la notte di Halloween, sperando che Morgan non torni da parrucchiere. Intanto lo spot della seconda puntata recita: ‘Meglio di un concerto, meglio di una festa, meglio di una notte di follia’, qualcosa mi dice che non rimarremo delusi.

    408