X Factor 2013, gli inediti dei concorrenti arrivati in finale: chi vincerà? [VIDEO]

X Factor 2013, gli inediti dei concorrenti arrivati in finale: chi vincerà? [VIDEO]

Gli inediti di X Factor 2013: Aba, Michele, Ape Escape e Violetta sono i finalisti del talent targato Sky Uno Hd

    Durante la Semifinale di X Factor 2013 i cinque concorrenti ancora in gara hanno presentato, in anteprima assoluta, i loro singoli ‘inediti. Durante la puntata, Andrea D’Alessio degli Under Uomini è stato eliminato e il pubblico ha deciso di salvare Aba. Oltra alla cantante di Elio, sono rimasti in gara per la puntata finale in diretta dal Forum di Assiago: Michele Bravi, Violetta Zironi e gli Ape Escape.

    Ogni giudice ha un proprio cantante e spera nella vittoria. Chi sarà la nuova pop star della musica italiana? Per i pochi che non lo sapessero, ieri sera in puntata, Mika ci ha ricordato che far cantare i singoli ai cantanti di X Factor è una prerogativa del format italiano. Per coloro che volessero ascoltare i brani, ecco la lista con i titoli, gli autori e i relativi video. Che ne pensate?

    Aba, ha presentato il singolo dal titolo ‘Indifesa’ scritto da Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul e da Chiara Gallana, in arte Aba.

    ‘Invisibili’ è il singolo degli Ape Escape.

    Il brano, un inno a non smettere di credere ai propri sogni, è scritto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio e gli Ape Escape

    Michele Bravi, candidato alla vittoria, si è esibito con ‘ La Vita e la Felicità’, brano scritto da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino. Che l’effetto ‘Ferro’ porti bene al cantante: Giusy Ferreri docet.

    ‘Dimmi Che Non Passa’ è il titolo dell’inedito di Violetta, un brano dalle sonorità country e scritto da Christian Lavoro.

    386

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI