X Factor 2012: lite tra Arisa e la Ventura dopo l’eliminazione dei Frères Chaos [VIDEO]

X Factor 2012: lite tra Arisa e la Ventura dopo l’eliminazione dei Frères Chaos [VIDEO]

Duro scontro tra Arisa e Simona Ventura ad X Factor 6 dopo l'eliminazione dei Frères Chaos

da in Sky Uno, Talent Show, X Factor 10
Ultimo aggiornamento:

    X Factor 2012: lite tra Arisa e la Ventura dopo l'eliminazione dei Frères Chaos

    Lite tra Arisa e Simona Ventura ad X Factor 2012. E’ successo di tutto ieri notte, al termine della sesta puntata live del talent show. L’eliminazione dei Frères Chaos, gli ultimi componenti della squadra di Arisa, ha scatenato una discussione che è ben presto degenerata in urla, accuse e sospetti di imbrogli. Un momento davvero pessimo, in cui persino Arisa si è lasciata andare a esternazioni totalmente fuori luogo.

    La puntata di Extra Factor, la striscia che segue immediatamente la diretta del giovedì sera, si è aperta con una forte tensione nell’aria. Subito sono saliti sul palco i neo eliminati Fabio e Manuela, con il primo che ha accusato apertamente Elio di cattiveria e scorrettezza. Che il ragazzo abbia una personalità forte e particolare è stato evidente fin dall’inizio e l’ha dimostrato anche in quest’occasione, inveendo in modo rabbioso contro il giudice. Quest’ultimo, da parte sua, si è difeso con la massima calma di fronte all’accusa di aver espresso valutazioni puramente soggettive e non giudizi obiettivi, come richiesto dal suo ruolo.
    Morgan ha preso le difese dei Frères Chaos, suscitando l’irritazione di Elio, e a quel punto è intervenuta Arisa in modo decisamente poco elegante:

    ‘Ma Elio cosa credi, che gliela do a Morgan per fargli dire che gli piaccioni i Frères Chaos?’

    Pochi secondi dopo e la cantante di ‘Sincerità’ ha accusato Simona Ventura di falsità, sospinta dalle parole di Manuela:

    ‘E’ vero Simona, sei falsa, ca**o!’

    Max Novaresi è stato costretto a mandare la pubblicità per placare gli animi, ma il peggio doveva ancora arrivare. Al ritorno dalla pausa, infatti, Arisa ha sollevato insinuazioni velenose a proposito della gestione del televoto:

    ‘Io so solo che quando si va in tilt, Simona e i suoi ragazzi sono sempre sorridenti. Come mai? E c’è gente che puà testimoniare che i voti tornano indietro!’

    A questa si è aggiunta la sparata di Fabio, ancora più clamorosa, che accusato la vocal coach Under Uomini, Paola Folli, di aver tramato contro lui e la sorella.

    Il ragazzo si è appellato a presunti fogli con su scritte dichiarazioni a danno dei Frères Chaos. A questo punto Simona Ventura è diventata una belva, ma per fortuna è salito sul palco Luca Tommassini: il coreografo ha riportato la calma, invitando innanzitutto i due giovani fratelli al rispetto nei confronti dei giudici e spiegando che tutti i vocal coach assistono alle prove, prendendo note sulle loro impressioni. Nessuna scoperta sconvolgente.

    L’uscita dei Frères Chaos dal talent show non avrebbe potuto essere più turbolenta e, dopo una simile piazzata, sembra difficile che in futuro possano rimettere piede in uno studio televisivo.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10