X Factor 11, categorie: Under Uomini a Fedez, Gruppi a Manuel Agnelli, Over a Maionchi, Under Donne a Levante

Sono state annunciate le categorie di cui si occuperanno i giudici di X Factor 11. Durante i Bootcamp di Livorno a Fedez sono stati assegnati gli Under Uomini, a Manuel Agnelli i Gruppi, a Levante le Under Donne e a Mara Maionchi gli Over. I giudici hanno dovuto decidere i 5 concorrenti da portare agli Home Visit.

da , il

    X Factor 11, categorie: Under Uomini a Fedez, Gruppi a Manuel Agnelli, Over a Maionchi, Under Donne a Levante

    Durante i Bootcamp di X Factor 11 sono state annunciate le categorie dei giudici: a Fedez sono stati assegnati gli Under Uomini, Manuel Agnelli si occuperà dei Gruppi, Levante sarà il mentore delle Under Donne e Mara Maionchi guiderà gli Over. L’annuncio è stato dato dalle pagine social del talent show di Sky Uno proprio durante lo svolgimento, il 9 e 10 luglio 2017, dei Bootcamp a Livorno. Dopo aver scoperto le categorie assegnate ai giudici, la produzione di X Factor 11 ha deciso di metterli in difficoltà. La sfida delle 6 sedie, infatti, conta un posto in meno: sono, dunque, 5 i concorrenti di ogni categoria che andranno agli Home Visit.

    Le fasi precedenti al Live Show di X Factor 11 stanno per giungere a termine. I Bootcamp di Livorno hanno portato i giudici del talent show di Sky Uno a decidere i talenti, fra quelli che hanno superato le audizioni, che si esibiranno un’ultima volta agli Home Visit. In seguito, i giudici dovranno decidere chi sarà a tutti gli effetti un concorrente di X Factor 11. Chi riuscirà tra Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi a formare la squadra più forte e a vincere il programma condotto da Alessandro Cattelan?

    X Factor 11: Fedez a capo degli Under Uomini

    Fedez tornerà a lavorare con gli Under Uomini a X Factor 11. Dopo il successo della scorsa edizione, in cui è arrivato a finale con ben 2 concorrenti della sua categoria, le Under Donne, il rapper ci riprova con i cantanti uomini più giovani.

    Non è la prima volta che Fedez è alla guida di questa categoria: ad X Factor 8, infatti, il rapper ha portato alla vittoria proprio un cantante degli Under Uomini, Lorenzo Fragola.

    Categorie X Factor 11: Manuel Agnelli seguirà i Gruppi

    Ad X Factor 11, Manuel Agnelli sarà alla guida dei Gruppi. La new entry dell’edizione 2016 del talent show, durante la sua prima esperienza, era rimasto deluso perché gli erano stati assegnati gli Over.

    Nella nuova edizione, però, Agnelli è stato accontentato e potrà usare la sua esperienza come frontman degli Afterhours per portare alla vittoria un gruppo.

    X Factor 11, categorie: Levante alla guida delle Under Donne

    New entry ad X Factor 11, Levante si occuperà della categoria delle Under Donne. La cantante, al suo primo anno come giudice del talent show, riuscirà a sbaragliare la concorrenza e a vincere il programma?

    X Factor 11: Mara Maionchi con gli Over

    Grande ritorno ad X Factor 11, Mara Maionchi sarà alla guida degli Over. La discografica torna per la 5 volta come giudice del talent show e nelle edizioni precedenti ha seguito la categoria 16-24 nella 1 edizione, i Gruppi nella 2 e nella 3, e gli Under Uomini nella 4, senza però mai vincere il programma. Quest’anno riuscirà ad avere nella sua squadra il vincitore di X Factor 11?