X Factor 11, al via i Live: annunciati gli ospiti

Stanno per prendere il via i live di X Factor 2017: nel corso delle prossime puntate del talent show targato Sky, che andranno in onda su Sky Uno a partire da giovedì 26 ottobre 2017, saranno ospiti Liam Gallagher, Sam Smith, Harry Styles, Negramaro e molti altri artisti italiani ed internazionali

da , il

    X Factor 11, al via i Live: annunciati gli ospiti

    Sono alle battute di partenza i Live di X Factor 2017, con molti ospiti italiani ed internazionali che sono già stati in parte svelati. La fase decisiva del programma targato Sky, al via giovedì 26 ottobre 2017 su Sky Uno alle ore 21,10, oltre a mostrare la gara canora dei concorrenti (Under Uomini, Under Donne, Over e Gruppi), accoglierà molti artisti d’eccezione. Sono stati annunciati, tra gli altri, Noel Gallagher, Sam Smith ed Harry Styles, ma non mancheranno sorprese che coinvolgeranno anche i giudici stessi.

    Ad X Factor 2017, nel corso dei live dell’undicesima edizione, assisteremo alle numerose performance dal vivo che si terranno sul palco della X Factor Arena ogni settimana fino alla finale del 14 dicembre. Durante la presentazione delle puntate live della trasmissione sono stati confermati i primi nomi di chi si esibirà, tra star internazionali, vecchie conoscenze del talent show e molto altro.

    Gli ospiti italiani ed internazionali dei Live di X Factor 2017

    Nelle prossime puntate live di X Factor 11 sul palco saliranno Noel Gallagher, Sam Smith, le Ibeyi e Dua Lipa, ma anche Harry Styles, che ha rilasciato un album solista dopo aver scalato le classifiche con i suoi One Direction ed arriverà a Milano per la serata del 9 novembre 2017.

    Per la prima volta all’interno dello show, inoltre, sono attesi anche gli italianissimi Negramaro, capitanati da Giuliano Sangiorgi. Rivedremo, infine, due dei vincitori delle passate edizioni, ovvero Francesca Michielin e Michele Bravi.

    X Factor 2017: anche i giudici e le loro band ospiti sul palco

    Oltre ad occupare il tavolo della giuria, Manuel Agnelli, Fedez e Levante saliranno sul palco per esibirsi come ospiti davanti al pubblico.

    In particolare, Fedez chiamerà a rapporto il fedele amico e collega J-Ax per proporre alcuni dei successi che hanno firmato a quattro mani, mentre Manuel Agnelli sarà al centro della scena insieme alla sua storica band, gli Afterhours, per una particolare performance in compagnia di Carmen Consoli. Ascolteremo dal vivo anche Levante, con i brani tratti dal suo ultimo album, intitolato ‘Nel caos di stanze stupefacenti’.

    L’attesa è finita: i live di X Factor 2017 saranno disponibili sui canali Sky a partire da giovedì 26 ottobre.