X Factor 10, svelati i concorrenti dei live? arriva lo spoiler

X Factor 10, svelati i concorrenti dei live? arriva lo spoiler

I nomi sono trapelati in rete a poche ore dalla messa in onda della puntata

    X Factor 10 sta per entrare nella fase decisiva ma in rete sono stati svelati i nomi dei concorrenti dei live show. Lo spoiler è arrivato poche ore prima della messa in onda della sesta puntata del talent show targato Sky, proprio quella dedicata alle Home Visit. Si tratta di una fuga di notizie inaspettata, che potrebbe rovinare la sorpresa a molti telespettatori: i nomi di coloro che sono stati eliminati nella puntata pre-live, e quindi anche quelli dei concorrenti ufficiali, sono infatti stati resi noti in anticipo.

    X Factor 10: svelati i nomi dei concorrenti dei live? Sembrerebbe proprio così. A segnalarlo è Soundblog: Wikipedia, la più consultata enciclopedia web, avrebbe infatti spoilerato tutto ciò che sugli schermi non è ancora stato trasmesso, ovvero ciò che andrà in onda in prima visione su Sky Uno giovedì 20 ottobre 2016 in prima visione. E’ possibile leggere i dettagli sulla pagina dedicata ad X Factor – Decima edizione: i nomi sono molto probabili, quindi, potrebbero corrispondere a quelli effettivi.
    La fase di selezione – composta da Audizioni, Bootcamp e Home Visit – sta per concludersi e lasciare spazio alle puntate dedicate alla diretta. Dopo le categorie assegnate ai giudici Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ora (forse) sappiamo anche chi ognuno avrebbe scelto di portare ai live show dell’edizione 2016.

    X Factor 2016 i giudici

    Arisa – Under Uomini: dopo un Bootcamp molto combattuto la cantante ha fatto la sua scelta preferendo il 21enne romano Diego Conti, l’eccentrico Marco Ferreri e l’allegro studente di lingue orientali Diego Micheli (Pink Gijbae).

    (Eliminati: Lorenzo Lumia, Lorenzo Aleandri e Salvatore Misiano).

    Fedez – Under Donne: il rapper, alla sua terza edizione consecutiva come giudice, ha sempre avuto le idee molto chiare. Ha dato una possibilità alla 18enne ‘col turbante’ Gaia Gozzi, alla italo-thailandese con la chitarra Valentina Giardullo e alla ragazza che si era presentata alle audizioni con la sorella, Rossella Discolo. (Eliminate Caterina Cropelli, Sofia Rollo e Graziella Crambia).

    Manuel Agnelli – Over 25: il leader degli Arterhours invece portato avanti la 33enne Veronica Marchi, la rossa tatuatrice Eva Pavarello e l’insegnante di chitarra Andrea Biagioni. (Eliminati Giovanni Diana, Alessandra Fortes Silva e Simone Nannicini).

    Alvaro Soler – Gruppi: il cantante spagnolo ai live punterà sul duo Daiana Lou, sulla ‘boyscout band’ Les Enfants, e sui Soul System. Questi ultimi hanno preso il posto degli Jarvis, dopo che il gruppo – sempre secondo Wikipedia – avrebbe rifiutato le condizioni discografiche dettate dalla Sony. (Eliminati: Jarvis, OAK e Iiso).

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI