X Factor 10: Simona Ventura difende Arisa su Twitter

Nonostante il litigio che entrò nella storia della televisione, la conduttrice si è fatta avanti prendendo le parti dell'ex collega che, per l'ennesima volta, è stata fischiata.

da , il

    E’ durante la finale di X Factor 10 che Simona Ventura difende Arisa tramite un post su twitter. Questo a seguito dei numerosi fischi che si sono scagliati sulla cantante lucana, costantemente al centro di discussioni e disapprovazioni da parte del pubblico. Questa volta, però, in sua difesa interviene, con grande sorpresa, l’ex collega Simona Ventura, insieme nella giuria di X Factor 6 andato in onda nel 2012.

    Nonostante il passato travagliato tra le due colleghe, Simona Ventura non si è tirata indietro dal difendere Arisa tramite twitter, esplicitando la propria disapprovazione nei confronti del pubblico.

    ‘Cara Arisa, vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto’. Questo il messaggio postato durante la finale in diretta dalla presentatrice, un messaggio che ha sorpreso in positivo i numerosi fan. D’altronde, non è la prima volta che Arisa viene sopraffatta dai fischi ma, mai, come accaduto durante la finale di giovedì 15 dicembre 2016.

    Sono passati quattro anni dallo scontro clamoroso entrato nella storia della Tv tra Arisa e Simona Ventura sul palco di X Factor 6. Come in ogni edizione, le polemiche e le controversie tra i giudici non mancano, ognuno ha la propria preferenza, ognuno il proprio modo di lavorare e rapportarsi con i ragazzi. Tra Arisa e Simona Ventura, però, lo scontro non è passato inosservato agli occhi del pubblico che, ancora oggi, è solito ricordare l’evento. ‘Sei falsa Simona, ca**o, è la verità!’. La furia di Arisa era stata scatenata dall’eliminazione dei suoi beniamini, i ‘Freres Chaos’. Inoltre, Arisa aveva sospettato del televoto, pensando potesse essere truccato o falsificato.

    Le due hanno in seguito fatto pace, ‘Ora siamo amiche vere’ aveva dichiarato Simona Ventura ed oggi, il messaggio, sembra confermare l’amicizia.

    Ancora qualche settimana fa la bionda conduttrice aveva citato il litigio durante l’intervista di Maurizio Costanzo, affermando ironicamente che la sfuriata della cantante potesse essere la diretta conseguenza di ‘qualche bicchierino di troppo’. Il riferimento a ciò che è accaduto durante l’esordio dei Live di X Factor 10 è stato palese: Arisa aveva brindato prima di entrare in scena, questa la causa di alcune esternazioni poco attinenti al contesto da parte della cantante.

    Intanto, alla vista del messaggio su Twitter, i fan sono impazziti: ‘Le cose cambiano, eccome se cambiano’, oppure ‘Che bello vedere questo tweet’ e ancora, ‘Simona sei falsa’… questi alcuni dei commenti rilasciati sui social in risposta a Simona Ventura.