X Factor 10, sesto live: eliminato Loomy, Gaia al ballottaggio

X Factor 10, sesto live: eliminato Loomy, Gaia al ballottaggio

Torna il talent targato Sky: il resoconto della sesta diretta

    Il sesto live di X Factor 10 si è concluso con l’eliminazione di Loomy finito al ballottaggio con Gaia. La dodicesima puntata dell’edizione 2016 del talent show, trasmessa giovedì 1 dicembre in prima visione su Sky Uno, è stata aperta con una performance collettiva con tutti i concorrenti insieme sul palco. I giudici Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez si sono sfidati e hanno messo in campo i rispettivi talenti. Cosa è accaduto nel sesto live di X Factor 2016 appena andato in onda? Chi ha passato il turno potrà pubblicare il proprio inedito, che sentiremo la settimana prossima. Ecco il resoconto della dodicesima puntata del talent targato Sky.

    Il sesto Live 2016 di X Factor 10 si è concluso con l’eliminazione di Loomy, l’ultimo concorrente rimasto della categoria Under Uomini di Arisa.
    Gli ospiti della serata sono stati gli Skunk Anansie: il loro medley è stato preceduto dal video dell’incursione di Skin nel loft dei ragazzi.

    Skin ospite X factor 2016

    La sesta puntata di X Factor 2016 live è stata divisa in due parti. La prima parte ha visto esibirsi sul palco Roshelle, Soul System, Eva, Loomy, Andrea e Gaia.

    Il meno votato del primo blocco, e quindi colui che non si è esibito nella seconda manche andando direttamente al ballottaggio, è stato Loomy.

    Nella seconda parte invece – nel corso della quale i talenti sono stati accompagnati da una orchestra sinfonica – si sono esibiti Andrea, Roshelle, Gaia, Soul System ed Eva. Al ballottaggio con Loomy è finita, inaspettatamente, Gaia. Il rapper durante l’ultimo scontro ha proposto ‘Anima fragile’ di Vasco Rossi, mentre la cantante ha intonato ‘Youth’ di Daughter. I giudici hanno deciso di salvare Gaia, che quindi ha avuto accesso alla penultima puntata e avrà la possibilità di proseguire il suo percorso all’interno della trasmissione. Loomy invece è stato eliminato. In semifinale quindi ascolteremo l’inedito di Soul System, Eva, Andrea, Roshelle e Gaia.

    Loomy eliminato X factor

    In chiusura di puntata si è esibito anche Rovazzi, che ha presentato il suo nuovo singolo ‘Tutto molto interessante’: lo youtuber è stato accompagnato sul palco da Enrico Papi, e ha indossato una maglietta con la scritta ‘Non ho talento ma sono ad un talent’.
    La settima diretta di X Factor 2016 andrà in onda sugli schermi di Sky Uno giovedì 8 dicembre 2016, a partire dalle 21.10. Il programma sarà disponibile solo per gli abbonati Sky.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent ShowX Factor 10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI