X Factor 10, secondo live: è tilt, eliminati i Les Enfants

X Factor 10, secondo live: è tilt, eliminati i Les Enfants

Il gruppo seguito dal giudice Alvaro Soler è uscito dalla competizione nella puntata di giovedì 3 novembre 2016

    X Factor 10, il secondo live si è concluso con l’uscita di scena dei Les Enfants, che sono stati eliminati. L’ ottava puntata del talent show, trasmessa giovedì 3 novembre 2016 in prima visione su Sky Uno, ha messo nuovamente alla prova i giudici – Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez – che hanno mostrato di saper affilare le armi e criticare i colleghi per mettere in luce i rispettivi concorrenti. Un altro degli undici talenti rimasti inoltre è uscito di scena: si tratta di un gruppo, che era già finito al ballottaggio la scorsa settimana. Cosa è accaduto nel secondo live di X Factor 2016 appena andato in onda? Ecco il resoconto dell’ottava puntata del talent targato Sky.

    X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con il secondo Live 2016 e si è concluso con l’eliminazione dei Les Enfants. Ripercorrendo le tappe più importanti della serata però, non sono mancati i colpi di scena.
    L’ ottava puntata di giovedì 3 novembre 2016, è stata condotta da Alessandro Cattelan e ha visto i concorrenti cimentarsi di nuovo nelle esibizioni dal vivo sul palco della X Factor Arena.

    Giudici secondo live X Factor 2016

    L’apertura della seconda puntata di X Factor 2016 live è stata affidata ad una performance corale dei giudici, che hanno cantato e suonato insieme per poi ricordare le popolazioni dell’Italia centrale colpite recentemente dal terremoto. Le esibizioni dei concorrenti invece sono state divise in due manches. Prima hanno calcato il palco Les Enfants, Loomy, Eva, Gaia, Daiana Lou e Silva Fortes.

    I meno votati della prima parte sono stati, per la seconda volta consecutiva, i Les Enfants.

    Eva secondo live X Factor

    A Giorgia è stato affidato il compito di spezzare la tensione tra la prima e la seconda parte della gara con il nuovo singolo intitolato ‘Oronero’. Poi è stata la volta dei successivi cinque talenti, che sono stati Fem, Soul System, Caterina, Andrea e Rochelle. Tra battibecchi, critiche ed elogi si è arrivati a proclamare Caterina come la meno votata del secondo blocco.

    Fem secondo live X factor 2016

    Lo scontro finale quindi si è consumato tra Les Enfants e Caterina, che hanno intonato i rispettivi cavalli di battaglia: i primi hanno proposto ‘I’m on fire’ di Bruce Springsteen, la seconda ‘Summertime Sadness’ di Lana Del Rey. Alvaro ha eliminato Caterina e Fedez i Les Enfants, mentre i due giudici senza concorrenti al ballottaggio hanno proclamato il tilt: Arisa si è sentita più vicina alla sensibilità di Caterina, mentre Manuel ha provato a dare una seconda chance ai Les Enfants. La responsabilità è quindi passata nelle mani del pubblico che, tramite il televoto, ha sancito l’eliminazione definitiva dei Les Enfants. La giovane band milanese ha preferito non commentare la propria uscita di scena.

    Les Enfants eliminati secondo live

    La terza diretta di X Factor 2016 andrà in onda sugli schermi di Sky Uno giovedì 10 novembre 2016, a partire dalle 21.10. Il programma sarà visibile solo per i clienti Sky.

    684

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI